Dopo
una intensa Giornata Nazionale |
Meeting
Nazionale CMMC martedì
14 novembre 2006
Banca Intesa - Palazzo Besana - piazza Belgioioso 1 - Milano |
Domande
sulla retention
Con le nuove norme sul lavoro bisognerà rivedere i processi affidati ai front-office e le relative job description degli addetti. In tale situazione può essere utile approfondire uno degli aspetti più significativi: come aumentare la capacità di mantenimento dei propri clienti (customer retention). Nel seguito alcune domande che é utile porsi....leggere per iscritti
Francia
e Germania
Per favorire il confronto vengono riportate le infomazioni aggiornate sui paesi con cui più ci confrontiamo. Da notare che le fonti sono le associazioni nazionali.....leggere per iscritti |
Al
CallCentreExpo
di Birmingham erano presenti 3 stand italiani: - Alteys, cuffie, apparati misura rumore - ICE-ITP, agenzia localizzazione Piemonte - H-Care, sistemi operatore digitale. Awards 2006 UK: finalisti e vincitori Nessun italiano tra i vincitori. Da segnalare: - Best Improvement in Performance Vodafone, Cheshire - Best Outsource Relationship Telecom Service Centres (TSC) - Vodafone - Best Use of Technology Orange - Campaign of the Year T-Mobile Deutschland for T-Mobile@home |
|