Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 238 - anno 9 - 1.10.2006

Per preparare la Giornata Nazionale della Relazione con i Clienti

Partecipate a "Li Ascoltiamo"

Copia della locandina in spedizione alle Aziende che partecipano alla Giornata

2° Meeting Nazionale
martedì 14 novembre 2006 - Milano

- Le conclusioni della Giornata Nazionale 2006
- Le premiazioni di Aziende
e Manager 2006.
- I dibattiti: Insourcing e cosourcing. Cosa cambia adeguando i costi del lavoro.

Linee guida per il lavoro nei CC
La ASL di Milano ha presentato le linee guida per prevenire e ridurre i rischi lavorativi nei Call Center. E' stato prodotto un documento come strumento di riferimento per valutare le situazioni relative a: Stress lavorativo, Rumore, Igiene e Pulizia, Uso prolungato della voce, Impegno visivo, Postura, movimenti ripetitivi e spazi. Si tratta del primo documento redatto a livello nazionale su questi temi. Comunicato

Presentazione Jonitel
Da marzo 2006 é operativa la sede di Locri (RC) con 150 postazioni.... leggere comunicato
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