Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 234 - anno 9 - 10.8.2006
Serene Vacanze a tutti !
Incontri Contact Center Tour
Bologna
- 5 settembre - iscrizione
Palermo - 7 settembre - iscrizione
Torino - 12 settembre - iscrizione
Genova - 13 settembre - iscrizione
Roma - 19 settembre - iscrizione

regolamento Nuovi modelli per i C.C.
L’opera di reingegnerizzazione del front-office non basta. Occorre creare nuovi modelli
per i servizi di contact center: molto diversi e con nuove modalità di valorizzazione...leggere.
Wolters Kluwer Italia
CMMC visita
WKI, leader del mercato dell'editoria specializzata. L'Help Desk della BU Software Fiscale Ipsoa offre assistenza ai professionisti nell'uso dei software applicativi e nella interpretazione della normativa contabile-fiscale. Gli operatori sono supportati da un sistema di knowledge che raccoglie in forma strutturata le informazioni necessarie, mentre la struttura VoIP é realizzata in partnership con BT Italia ...-- Approfondire
Per chi si é perso le ultime notizie consigliamo queste letture ....
Decreto Rumore
Circolare Ministero Lavoro
Certificazione Servizi
C.C. Italiani all'estero (per iscritti)
Aspetti Finanziari
Misurazioni Performance
Nuove Tecnologie
Mercato software Crm (per iscritti)
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it