Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 232 - anno 9 - 20.7.2006

-- Le sfide che attendono l'economia italiana passano anche attraverso una crescente focalizzazione delle risorse sui processi di caring e di up e cross selling; e da tale riposizionamento delle risorse le aziende si attendono risultati di mercato importanti e misurabili. La ripartenza economica, con volumi e valori crescenti, richiede di rivedere i modelli di Cosourcing in modo da affidare ai Service Provider processi piu’ integrati, piu’ complessi e piu’ specialistici, con interventi sulle tecnologie, sulle risorse umane e sulla loro organizzazione (MM).

Da segnare in agenda: mercoledì 11 ottobre 2006 Giornata Nazionale Relazione con i Clienti
Acquistare Servizi di Call Center
Tavola Rotonda con: Asm, Alicos, Consip, TranscomWW e Vodafone. Tratto da "L'Ufficio Acquisti" luglio 2006. Leggere:
(2MB)

Cosa sono gli assistenti virtuali
Nell’erogazione dei servizi informativi e di relazione con il pubblico è ormai consolidata la necessità di affiancare il personale addetto con sistemi automatici. Quali sono le prime realizzazioni di VA e come i Contact Center
possono trarre dei vantaggi ... Leggere
La Certificazione dei servizi
Accordo tra CMMC e ICIM per la certificazione dei Contact Center e per consentire da subito agli iscritti di CMMC di qualificarsi a condizioni agevolate... leggere con attenzione
--- Call Center italiani all'estero
Delocalizzare e Internazionalizzare: entro il 2007 le aziende italiane di Call Center si prevede potranno dare lavoro a circa 7.000 addetti all'estero...Leggere per gli iscritti
Bologna - martedì 5 settembre
Sede Cribis, Via M. Fantin 1 - 3
leggere programma
prenotare iscrizione
Palermo - giovedì 7 settembre
Holiday Inn, Viale Regione Siciliana 2620
leggere programma
prenotare iscrizione
Torino - martedì 12 settembre
NH Santo Stefano, Via Porta Palatina 19
leggere programma
prenotare iscrizione
Genova - mercoledì 13 settembre
Sviluppo Italia, Via Greto di Cornigliano 6R
leggere programma
prenotare iscrizione
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it