Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 231 - anno 9 - 10.7.2006
Mercoledì 11 ottobre 2006 é la data fissata per la Giornata Nazionale della Relazione con i Clienti
Il Lavoro nei Call Center
Notizie ANSA dal convegno organizzato a Ivrea da L'Ulivo - 1 luglio 2006
Intervista a C. Damiano- L'Unità 21/6/2006
Da indagine sulle condizioni di lavoro

Nuove Tecnologie nei CC
Le nuove tecnologie IP offrono opportunità per costruire servizi a costi contenuti e con migliore qualità. Restano alcune domande:

- Le organizzazioni conoscono a fondo le potenzialità di queste nuove tecnologie?
- Comprendono il valore della convergenza della comunicazione?
- Sanno quale impatto esse possono avere in tutte le funzioni?
Leggere il terzo estratto del Rapporto Benchmarking 2006 di Dimension Data
Consultare anche gli altri estratti:
- Misurazione delle performance
- Aspetti finanziari dei Contact Center

Napoli 13 giugno
Bari 14 giugno
Firenze 20 giugno
Padova 27 giugno
Milano 29 giugno

--- Le Società partecipanti
Si parla di CMMC
Articolo su Il Sole 24 Ore 5 luglio 2006 JOB 24 pagina 23 dal titolo "Tecnologie e Ascolto dei Clienti". Leggere

Notizie dalle Convention.
Nel corso della convention (Matera 1-2 luglio) Datacontact ha, tra l'altro, presentato il suo nuovo house organ "Gente che.. contact" e un libro che pubblica alcune frasi spiritose raccolte dagli operatori.
L'evento di Help Phone (Udine 8 luglio) é stato organizzato in occasione del primo decennale dalla fondazione. Sono state consegnate targhe ricordo ed il volume "Posso sapere con che fata ho parlato?".

Consultare le offerte di lavoro