Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 230 - anno 9 - 1.7.2006

Padova - martedì 27 giugno

Oltre 250 Responsabili hanno partecipato ai primi incontri del Tour
promosso da CMMC per conoscersi, confrontarsi, innovare e crescere.
ContactCenterTour® proseguirà a settembre
Acquistare Servizi di Call Center
Articolo tratto da L'Uffico Acquisti, giugno 2006.
Leggere:
(1MB)
Convergenza fisso-mobile
Tra le conseguenze della convergenza: sono gli utenti che decidono le modalità con cui possono essere raggiunti su terminale fisso o mobile e ovunque si trovino: in mobilità, a casa, in ufficio. Con le applicazioni per la localizzazione e la gestione della disponibilità, le chiamate vengono reindirizzate e sono disponibili funzionalità sofisticate per accedere con estrema flessibilità alle informazioni sul chiamante e sulla chiamata.
I capitali delle aziende
Nell’era della conoscenza il capitale intangibile o intellettuale è giudicato particolarmente importante in quanto fattore alla base del vantaggio competitivo.
I componenti sono:
1) capitale umano (conoscenze, capacità e competenze del personale),
2) capitale organizzativo (strutture, procedure e sistemi informativi)
3) capitale relazionale (rapporti con clienti, fornitori, comunità e finanziatori).

Per le società dei servizi in outsourcing le opportunità competitive sul versante dei capitali intangibili si giocano sui tre elementi suddetti con qualche vincol
o......leggere