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Servizi di Call Center Articolo tratto da L'Uffico Acquisti, giugno 2006. Leggere: (1MB) Convergenza fisso-mobile Tra le conseguenze della convergenza: sono gli utenti che decidono le modalità con cui possono essere raggiunti su terminale fisso o mobile e ovunque si trovino: in mobilità, a casa, in ufficio. Con le applicazioni per la localizzazione e la gestione della disponibilità, le chiamate vengono reindirizzate e sono disponibili funzionalità sofisticate per accedere con estrema flessibilità alle informazioni sul chiamante e sulla chiamata. |
I capitali delle aziende Nell’era della conoscenza il capitale intangibile o intellettuale è giudicato particolarmente importante in quanto fattore alla base del vantaggio competitivo. I componenti sono: 1) capitale umano (conoscenze, capacità e competenze del personale), 2) capitale organizzativo (strutture, procedure e sistemi informativi) 3) capitale relazionale (rapporti con clienti, fornitori, comunità e finanziatori). Per le società dei servizi in outsourcing le opportunità competitive sul versante dei capitali intangibili si giocano sui tre elementi suddetti con qualche vincolo......leggere |
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