Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 229 - anno 9 - 20.6.2006

Firenze - 20 giugno

CMMC
presentazione (0,6 MB)

Circa 140 Responsabili hanno partecipato ai primi tre incontri professionali. Tali incontri sono occasioni uniche per i Responsabili Servizio Clienti e Customer Service, i Contact Center Manager, i CRM Manager, i Responsabili Risorse Umane, gli IT Manager, i Marketing Manager e gli Imprenditori. Ovvero chi é interessato all’innovazione dei servizi di Gestione dei Clienti.
I prossimi appuntamenti sono a Padova e Milano
Padova - martedì 27 giugno
Accademia Palace Hotel, Via Pescarotto 39
-- programma --prenotazione
Milano - giovedì 29 giugno
Centro Le Stelline, Corso Magenta 61
-- programma -- prenotazione
Misurazione performance
In questo secondo estratto del Rapporto Benchmarking 2006 di Dimension Data si analizzano aspetti e valori utili alla misurazione delle performance nei Contact Center. Si nota una maggiore segmentazione e profilazione dei clienti, verso l’integrazione dei canali e l'allineamento dei livelli di servizio.
Ma vi sono aspetti da consolidare e migliorare...Consultare

Consultare anche il primo estratto dedicato agli aspetti finanziari dei Contact Center
Circolare Ministero Lavoro
Dopo molte trattative è uscita; ora si attendono chiarimenti su tempi, modalità, esecuzione.
- Il commento di Michele Tiraboschi

Cosa chiedono gli operatori
Ecco una sintesi dei pareri raccolti sulle aspettative nei Contact Center..
. Leggere