Il
mondo della Pubblica Amministrazione é aperto al Cittadino La Pubblica Amministrazione evolve verso la semplificazione dei processi burocratici, sempre più di frequente con iniziative di outsourcing dei processi. Il fermento registrato durante il FORUM PA a Roma fa pensare ormai a un dato di fatto, ovvero la necessità nelle PA locali e centrali di dotarsi di servizi di Contact Center, quale riconoscimento dell’importanza dell’apertura alla relazione costante con il cittadino. Molte sono state le amministrazioni che durante la manifestazione hanno presentato le proprie innovazioni e la nostra sensazione è il netto crescente interessamento verso servizi di Contact Center che, senza dubbio, possono costituire un elemento di specialità in futuro esportabile altrove. L’esperienza del Comune di Roma ........(continua). |
Bari 14 giugno - iscrizione Bologna 19 giugno - iscrizione Firenze 20 giugno - iscrizione Padova 27 giugno - iscrizione Milano 29 giugno - iscrizione Le Società partecipanti
Mediaservice cresce Ha comunicato che sta aprendo un nuovo sito di oltre 130 postazioni a L'Aquila. |
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