![]() ![]() Nel corso del meeting di Torino é stata presentata la nuova immagine che contraddistinguerà le iniziative di CMMC nel 2006. L'acronimo CMMC evidenzia che si intende perseguire l'obiettivo di miglioramento dei servizi resi ai Clienti (prima C), gestendoli (Management - M ) attraverso i diversi canali (Multimedia - M) e con la valorizzazione delle Competenze (seconda C) sui processi di gestione. Cosa ne pensate? Inviate una e-mail |
![]() Questo primo estratto del Rapporto Benchmarking 2006 di Dimension Data analizza come il C.C. viene considerato (costo/profitto) e riporta la ripartizione dei costi operativi. Inoltre si considerano i costi per postazione e per tipologia di contatto. Consultare ![]() ![]() Quando l'ideologia danneggia i lavoratori. Nota di Michele Tiraboschi ![]() ![]() Si terrà giovedì 25 maggio presso Villa Giovanelli - Via Nazaret n. 35 Roma. ![]() Il 30 maggio si svolge all' Atahotel Executive Milano il convegno organizzato dal Customer Management Forum (CMF) sul tema ‘Strategie di CRM e delle Customer Operation in Italia: presentazione del Benchmarking 2006’. ![]() "La gestione della relazione con i clienti come fonte di profitto": si svolgerà martedì 6 giugno all' Hotel Michelangelo. Vedere programma ![]() ![]() Si é svolto a Napoli il 4° User Counsil Meeting. In specifici workshop sono stati dibatutti i temi: "People, Workplace e Technology". |
![]() ![]() Sul n.ro 20 del 17 maggio del settimanale "Economy" (Mondadori) é comparso l'articolo "Il Cliente? Lo coccola il Call Center". ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "La transizione dall'apprendistato agli apprendistati" è il titolo del rapporto pubblicato da Europa Lavoro (decreto legge n. 276/03). ![]() Microsoft si allea con Hyperion (che ha acquisito Brio); Business Object acquisisce Crystal Report e potrebbe presto far parte di Oracle. |
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