Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 225 - anno 9 - 10.5.2006
Intervista a INPDAP
Il servizio dedicato ai Contact Center della PA presenta oggi l'incontro con INPDAP. Risulta marcato l'orientamento all'utente dell'Ente, con il rafforzamento e l'integrazione dei canali di relazione. Il Progetto - che ha come partner FINSIEL - vedrà coinvolti anche gli URP.
- video
Altre interviste: Comune di Roma - Posteitaliane - Acquedotto Pugliese - CMMC
AGCOM per la qualità nei C.C.
Il gruppo di lavoro ha prodotto una bozza di accordo sull'erogazione dei servizi di contatto. Leggere testo sintesi riunione

Convegno Comune di Roma. Invito
Autorità energia elettrica e gas
Avvio indagine sulla soddisfazione dei clienti per le risposte fornite dai call center delle aziende energetiche. Leggere delibera 93/06

Presentato il ContactCenterTour2006
Per preparare la Giornata Nazionale del CRM e dei Contact Center CMMC
organizza il ContactCenterTour®. L'iniziativa - aperta a tutti gli operatori del settore - consiste in un nuovo modello di incontri professionali caratterizzati dalla localizzazione, la più vicina possibile alle sedi delle aziende interessate, e dai contenuti informativi, portati da CMMC e da alcune aziende che operano in modo specializzato sul mercato dei Contact Center. Il programma di incontri interessa 10 località e sarà ospitato sia presso sedi istituzionali sia presso strutture congressuali. I contenuti e le modalità riflettono lo spirito di CMMC, caratterizzato dal confronto e dallo scambio di informazioni professionali tra gli imprenditori e i manager che operano della filiera. Inoltre, durante gli incontri saranno presentati e discussi i dati dei parametri di servizio impiegati negli Sla ed i prezzi praticati per i servizi di Contact Center. Segnate le date dell'iniziativa.
Napoli 13 giugno - Unione degli Industriali, Piazza dei Martiri, 58
Bari 14 giugno - Acquedotto Pugliese, Via Cognetti 36
Bologna 19 giugno - Crif- Cribis, Via M. Fantin 1- 3
Firenze 20 giugno - Auditorium al Duomo, Via de’ Cerretani 54/r
Padova 27 giugno - Accademia Palace Hotel, Via del Pescarotto 39
Milano 29 giugno - Centro Congressi Le Stelline, Corso Magenta 61
Palermo 7 settembre - Holiday Inn, Viale Regione Siciliana 2620
Torino 12 settembre - NH Santo Stefano, Via Porta Palatina 19
Genova 13 settembre - Sviluppo Italia, Via Greto di Cornigliano 6R
Roma 19 settembre - Poste Italiane, Viale Asia 90.
Consultare l'invito e richiedere i programmi degli incontri