Presentato
il ContactCenterTour2006
Per
preparare la Giornata
Nazionale del CRM e dei Contact Center CMMC organizza
il ContactCenterTour®.
L'iniziativa - aperta a tutti gli operatori
del settore - consiste in un nuovo modello di incontri professionali
caratterizzati dalla localizzazione, la più vicina possibile
alle sedi delle aziende interessate, e dai contenuti informativi,
portati da CMMC e da alcune aziende che operano in modo specializzato
sul mercato dei Contact Center. Il programma di incontri interessa
10 località e sarà ospitato sia presso sedi istituzionali
sia presso strutture congressuali. I contenuti e le modalità
riflettono lo spirito di CMMC, caratterizzato dal confronto e
dallo scambio di informazioni professionali tra gli imprenditori
e i manager che operano della filiera. Inoltre, durante gli incontri
saranno presentati e discussi i dati dei parametri di servizio
impiegati negli Sla ed i prezzi praticati per i servizi di Contact
Center. Segnate
le date dell'iniziativa.
Napoli
13 giugno - Unione degli Industriali, Piazza
dei Martiri, 58
Bari
14 giugno - Acquedotto Pugliese, Via Cognetti
36
Bologna
19 giugno - Crif- Cribis, Via M. Fantin
1- 3
Firenze
20 giugno - Auditorium al Duomo, Via de’
Cerretani 54/r
Padova
27 giugno - Accademia Palace Hotel, Via
del Pescarotto 39
Milano
29 giugno - Centro Congressi Le Stelline,
Corso Magenta 61
Palermo
7 settembre - Holiday Inn, Viale Regione
Siciliana 2620
Torino
12 settembre - NH Santo Stefano, Via Porta
Palatina 19
Genova
13 settembre - Sviluppo Italia, Via Greto
di Cornigliano 6R
Roma
19 settembre - Poste Italiane, Viale Asia
90.
Consultare
l'invito e richiedere i programmi degli incontri
|