|
|
![]() In cinque pagine sono riassunti i consigli per Manager e Imprenditori che si trovano a dover affrontare la discontinuità e l'innovazione tecnologica tratti dal capitolo “Prospectives on the Future” del libro “CALL CENTER TECHNOLOGY DEMYSTIFIED” scritto da Lori Bocklund e Dave Bengtson, Edizioni Call Center Press - ICMI. Gli autori suggeriscono di considerare i futuri sviluppi della tecnologia in generale e in particolare dei vendor che si stanno prendendo in esame, in quanto monitorare questi trend può aiutare a prendere decisioni migliori. Leggere ![]() ![]() Durante i colloqui di selezione cosa chiede un candidato? Leggere Altesys e Teleclient System Integration La partnership prevede la distribuzione, da parte di Teleclient S.I. della gamma di piattaforme di CRM, CTI e Business Intelligence di Altesys ![]() |
![]() I membri della Confederazione Europea che hanno partecipato al Board Meeting il 5 aprile sono: - Contactcentre.be (Belgio) - AFRC (Francia) - Call Center Forum (Germania) - CCMA (UK) - CCMA (Irlanda) - CMMC (Italia) - AEECCC (Spagna) - CCMA (Polonia) - CallCenter Institute (Svezia) - CallNet.ch (Svizzera) - APCC (Portogallo).
![]() In occasione del centenario dell'Acquedotto Pugliese, é stato presentato il libro “Pronto, parlo con l’acqua?”, dedicato a coloro che non hanno un facile accesso all’acqua. Leggere
|
![]() |
![]() |
|
|