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![]() Dopo le Olimpiadi, il 10 maggio 2006 a Torino si parlerà di: Contact Center come Valore per Clienti e Aziende e di Professionalità e Innovazione per migliorare la nostra immagine. ![]()
![]() Roma, 30 marzo. Terza riunione in AGCOM sulla qualità dei servizi di call center: l'accordo riguarderà il settore delle comunicazioni elettroniche e, quindi, gli operatori di telecomunicazioni. Si tratterà di un codice di condotta per i servizi di assistenza al cliente e gli indicatori ai quali si farà riferimento non saranno della normativa UNI, ma di delibere e norme già in essere. Saranno effettuati monitoraggi e audit civico e tale codice potrà essere aperto alla sottoscrizione o mutuabile in altri settori (es. Bancario, Utilities), qualora il Ministero delle Attività Produttive lo suggerisse. |
![]() ![]() Occorre condividere più informazioni con i Responsabili Acquisti per permetter loro di impiegare meglio gli strumenti di selezione dei Fornitori. Si chiede di modificare l'impiego delle aste on-line e di tener conto del costo del lavoro come da CCNL. Le immagini dalla riunione di ADACI. ![]() Conclusa l'inchiesta pubblica per la norma italiana ("Servizi di relazione con il cliente, il consumatore e il cittadino effettuati attraverso centri di contatto - Requisiti del servizio") sul fronte europeo la risoluzione adottata dal CEN prevede la segreteria olandese NEN e la presidenza e il coordinamento UNI. ![]() Leggere per iscritti ![]() ![]() ![]() Nel 2005 la spesa publicitaria su Internet é stata 3,9% in Gran Bretagna, 4,6% in Francia, 3% in Germania e 1,4% in Italia. Il rendimento delle e-newsletters in Europa é 32% di aperture e 9,7% di clic. Questi i confronti di costo: Direct email: 0,10 euro, Telemarketing: da 1 a 3 euro, Direct mail: da 0,75 a 3,50 euro (fonte: Double Click).
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