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Servizi di CC Martedì 28 marzo a Milano riunione dei Responsabili Acquisti di ADACI. Articolo pubblicato su "Approvvigionare" Invito e programma incontro I nostri principali indicatori Viene riportato il confronto tra i dati di KPI globali, estratti dal Benchmarking Report Dimension Data, e quelli medi riferiti all'Italia stimati da CMMC: - Analisi Customer Satisfaction - Tempo di conversazione - Turnover personale - Assenteismo annuale - Costo per ora prodotta - Tasso di abbandono - Chiamate prese in 10 secondi - Risoluzione prima chiamata Per iscritti leggere CRM, svolta importante La diffusione di IP sta concretamente realizzando la convergenza e l'integrazione. Un nuovo mondo di applicazioni e servizi sta per aprirsi e ciò consentirà di realizzare in modo diffuso ed più efficace un nuovo tipo di CRM. Il mercato dei Contact Center é pronto a questa innovazione? Prossimamente CMMC attiverà iniziative finalizzate ad agevolare questo passaggio. Scriveteci IP e wireless per le cuffie Per il mercato delle cuffie telefoniche, che è stato avviato in Europa appena un decennio fa, è giunto il momento della prima fase di maturazione che evidenzia molte innovazioni. La visione ed il posizionamento di GN Netcom. Leggere..... Autorità delle Comunicazioni Roma, 16 maggio. Seconda riunione per raggiungere un accordo sulla qualità dei servizi dei Call Center. Tra l'altro, il Comitato di gestione svolgerà il ruolo di monitoraggio. |
CMMC a FSA Al Forum Servizi Avanzati in Fiera Milano CMMC ha promosso i servizi di contact center e telemarketing. Le immagini dei partecipanti Professioni nei Call Center Al convegno "Qualificare le professioni nei Centri di Contatto", che si é svolto presso la Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, si é parlato del progetto Concert® e delle prime certificazioni (Fastweb, SSB, Inva e Filodiretto) e dei possibili sviluppi. Leggere relazioni La Formazione nei Call Center Risorse Callcenter presenta questo seminario a Milano, 24-25 Marzo e 7-8 Aprile 2006. Sconto del 20% agli iscritti CMMC. Programma Cosa ci chiedono in Selezione Durante i colloqui un candidato può chiedere: a) quanto si guadagna b) che tipo di contratto viene applicato c) quale attività viene richiesta d) che tipo di formazione viene data e) come é organizzato il lavoro f) quale percorso di carriera é previsto g) se é possibile una visita al call center Quale richiesta manca? Scriveteci commento Caso di successo Cisco: Uvet Amex |
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