Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 220 - anno 9 - 20.3.2006
  --- Acquistare Servizi di CC
Martedì 28 marzo a Milano riunione dei Responsabili Acquisti di ADACI
.
Articolo pubblicato su "Approvvigionare"
Invito e programma incontro

I nostri principali indicatori
Viene riportato il confronto tra i dati di KPI globali, estratti dal Benchmarking Report Dimension Data, e quelli medi riferiti all'Italia stimati da CMMC:
Analisi Customer Satisfaction
- Tempo di conversazione
- Turnover personale
- Assenteismo annuale
- Costo per ora prodotta
- Tasso di abbandono
- Chiamate prese in 10 secondi
- Risoluzione prima chiamata
Per iscritti leggere

CRM, svolta importante
La diffusione di IP sta concretamente realizzando la convergenza e l'integrazione. Un nuovo mondo di applicazioni e servizi sta per aprirsi e ciò consentirà di realizzare in modo diffuso ed più efficace un nuovo tipo di CRM. Il mercato dei Contact Center é pronto a questa innovazione? Prossimamente CMMC attiverà iniziative finalizzate ad agevolare questo passaggio.
Scriveteci

IP e wireless per le cuffie
Per il mercato delle cuffie telefoniche, che è stato avviato in Europa appena un decennio fa, è giunto il momento della prima fase di maturazione che evidenzia molte innovazioni.
La visione ed il posizionamento di GN Netcom. Leggere.....
Autorità delle Comunicazioni
Roma, 16 maggio. Seconda riunione per raggiungere un accordo sulla qualità dei servizi dei Call Center. Tra l'altro, il Comitato di gestione svolgerà il ruolo di monitoraggio.
CMMC per la PA
Continua il servizio in collaborazione con TelePA dedicato ai Contact Center della Pubblica Amministrazione: é ora disponibile l'intervista a AQP Acquedotto Pugliese.
- vedere video dedicato a AQP

In occasione del centenario AQP presenta il libro "Pronto parlo con l'Acqua??", sulla esperienza del suo call center:Convegno

Altri servizi TelePA: Posteitaliane - CMMC

CMMC a FSA
Al Forum Servizi Avanzati in Fiera Milano CMMC ha promosso i servizi di contact center e telemarketing.
Le immagini dei partecipanti

Professioni nei Call Center
Al convegno "Qualificare le professioni nei Centri di Contatto", che si é svolto presso la Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, s
i é parlato del progetto Concert® e delle prime certificazioni (Fastweb, SSB, Inva e Filodiretto) e dei possibili sviluppi. Leggere relazioni