![]() ![]() Martedì 28 marzo a Milano riunione dei Responsabili Acquisti di ADACI. Articolo pubblicato su "Approvvigionare" ![]() Invito e programma incontro ![]() Viene riportato il confronto tra i dati di KPI globali, estratti dal Benchmarking Report Dimension Data, e quelli medi riferiti all'Italia stimati da CMMC: - Analisi Customer Satisfaction - Tempo di conversazione - Turnover personale - Assenteismo annuale - Costo per ora prodotta - Tasso di abbandono - Chiamate prese in 10 secondi - Risoluzione prima chiamata Per iscritti leggere ![]() ![]() La diffusione di IP sta concretamente realizzando la convergenza e l'integrazione. Un nuovo mondo di applicazioni e servizi sta per aprirsi e ciò consentirà di realizzare in modo diffuso ed più efficace un nuovo tipo di CRM. Il mercato dei Contact Center é pronto a questa innovazione? Prossimamente CMMC attiverà iniziative finalizzate ad agevolare questo passaggio. Scriveteci ![]() Per il mercato delle cuffie telefoniche, che è stato avviato in Europa appena un decennio fa, è giunto il momento della prima fase di maturazione che evidenzia molte innovazioni. La visione ed il posizionamento di GN Netcom. Leggere..... ![]() Roma, 16 maggio. Seconda riunione per raggiungere un accordo sulla qualità dei servizi dei Call Center. Tra l'altro, il Comitato di gestione svolgerà il ruolo di monitoraggio. |
![]() ![]() Al Forum Servizi Avanzati in Fiera Milano CMMC ha promosso i servizi di contact center e telemarketing. Le immagini dei partecipanti ![]() Al convegno "Qualificare le professioni nei Centri di Contatto", che si é svolto presso la Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, si é parlato del progetto Concert® e delle prime certificazioni (Fastweb, SSB, Inva e Filodiretto) e dei possibili sviluppi. Leggere relazioni ![]() Risorse Callcenter presenta questo seminario a Milano, 24-25 Marzo e 7-8 Aprile 2006. Sconto del 20% agli iscritti CMMC. Programma ![]() Durante i colloqui un candidato può chiedere: a) quanto si guadagna b) che tipo di contratto viene applicato c) quale attività viene richiesta d) che tipo di formazione viene data e) come é organizzato il lavoro f) quale percorso di carriera é previsto g) se é possibile una visita al call center Quale richiesta manca? Scriveteci commento ![]() ![]() |
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