Dal
Contact Center Summit
Per
iscritti CMMC, consultare le relazioni di:
ENEL - Cinzia Corsetti
Nel CC
(unico, virtuale e nazionale) operano circa 2.000 addetti. L'approccio
é differenziato in funzione del valore dei cliente (profili
consumo e stile di vita). Si esamina l'effetto degli spot TV con le
tariffe biorariee si presentano i primi riscontri di "Conti
Fatti". Leggere
(10,4 MB) |
UNICREDIT BANCA - F. Rosato
Come efficientare,
nel rispetto dei livelli di servizio mediante Multiskill,
Call Blending e Unified Messaging e con un buon uso dei sistemi
automatici (tts, voice recognition, barge-in). I risultati sugli Fte
senza contraccolpi sulla soddisfazione dei clienti.
Leggere
(0,6 MB) |
Liberalizzazione
servizi commerciali in Ue
|
Un mondo di consultazioni
Su 465.000.000 risultati sul motore Google.com con parola di ricerca
"call center" il sito di CMMC risulta primo: i contenuti vincono.
CMMC a FSA![](http://www.club-cmmc.it/images/2005/fsa_logo.jpg)
Al Forum Servizi Avanzati dal 15 al 17 marzo in Fiera di Milano, CMMC
promuoverà le società che svolgono servizi di marketing.
Ultima
generazione
![](http://www.club-cmmc.it/images/2005/avaya_pic.jpg)
La
relazione illustra come si passa da un modello in cui gli operatori del
Contact Center sono al servizio del Cliente ad uno in cui l’Azienda
è al servizio del Cliente. Vanno considerate le diverse pressioni
che vengono esercitare nei confronti del Contact Center, dalle funzioni
aziendali e dall’esterno. Leggere
Garante
Privacy - Servizi non richiesti
I
gestori telefonici devono mettere in atto procedure e vigilare sull'operato
dei call center. |