Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 215 - anno 9 - 1.2.2006
Outsourcing: serve garantire una crescita più solida
La tavola evidenzia uno scenario di crescita dell'incidenza delle postazioni dedicate ai servizi in outsopurcing in Italia. Tale livello di esternalizzazione é peculiare per il nostro mercato, anche perchè i vincoli della lingua impediscono rilevanti delocalizzazioni all'estero.
In tale contesto la committenza deve premiare una maggiore integrazione del front-office con i processi aziendali per garantire più stabilità alle commesse affidate in outsourcing, anche per le attività di outbound che evolvono come servizio proattivo nei confronti dei clienti.
Di conseguenza l'attenzione non sarà solo più sulla ricerca dei prezzi più bassi e l'offerta di outsourcing verrà selezionata anche in base ad altri aspetti, tra cui il personale impiegato.
CMMC per la PA
Come preannunciato é stato avviato il programma di servizi giornalistici dedicati ai Call e Contact Center che si relazionano con Cittadini ed Utenti, in collaborazione con TelePA. L'iniziativa viene realizzata attraverso una troupe televisiva ed un giornalista per le riprese e le interviste ai Responsabili. Per ogni caso il servizio avrà una durata di circa due minuti e verrà trasmesso dall'emittente nella rubrica dedicata al settore delle PA.
- Segnalare il proprio interesse
- Collegarsi per vedere il primo video....

--> Novità dal CC del gruppo MPS
Unificherà le attività di Monte dei Paschi, Banca Toscana e Banca Agricola Mantovana.
Nuovi servizi in-house
Cari Call Center Manager fatevi vedere !
Vi invitiamo a comunicare i nuovi servizi offerti dai vostri Contact Center. Inviateci una prima segnalazione e CMMC vi contatterà per decidere come dare evidenza alle innovazioni
più significative.
Scrivete a: info@club-cmmc.it

Acquistare Servizi di CC
.
Per informazioni scrivete: info@club-cmmc.it
Si avvisa che il 1 febbraio 2006 viene effettuato il cambio dei dati di login per accedere ai documenti riservati del sito www.club-cmmc.it. User name e password saranno rilasciati a chi avrà aderito a CMMC per l'anno 2006.
Traffico sul sito web. Recod di gennaio: 59.549 visite.