Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 213 - anno 9 - 10.1.2006
Con il 2006, CMMC inizia il suo decimo anno di attività: pronti .... VIA !!
Programma 2006, molte novità
-- COMUNICAZIONI.
1) Questa newsletter sarà prodotta e distribuita in forma differenziata tra gli iscritti e non iscritti.

2) Con la nascita del "Centro di Competenza" sarà anche inaugurato il nuovo sito web.
-- INCONTRI. Nel primo trimestre 2006 sono previste iniziative dedicate a:
1)"Come acquistare servizi di CC, linee guida per la scelta dell'outsourcing" - Riunione con ADACI
2)"Certificazione delle professionalità", convegno in collaborazione con Università Cattolica di Milano
3)"Servizi giornalistici dedicati ai Call Center per Cittadini ed Utenti" in collaborazione con TelePA

Contratto Telecomunicazioni
Nell' accordo per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale Telecomunicazioni (art. 23 - Inquadramento) viene inserito a livello 5 il profilo di Operatore Specialista di Customer Care. Leggere
 --- Iscrizioni CMMC 2006
L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi in gran parte consolidati, ma anche nuovi.
A tutte le società iscritte per il 2006 sarà dato in omaggio il rapporto "Check-up del servizio erogato dai Call e Contact Center". Il rapporto - in formato ppt - é composto da 16 tavole commentate e costituisce il primo strumento di analisi dedicato alla Qualità dei Servizi erogati dai Contact Center italiani.
Le attività CMMC nel 2005
Nel corso del 2005 CMMC ha sviluppato tanti nuovi servizi di supporto allo sviluppo del settore. Leggere

Autorità delle Comunicazioni
Costituzione di un tavolo di lavoro finalizzato ad un accordo sulla qualità dei servizi dei Call Center e alla previsione da parte degli operatori di un codice di autoregolamentazione per l’offerta e la fornitura di servizi e prodotti di comunicazione elettronica agli utenti (delibera n. 164/05/CSP). Modalità di adesione.
Durante le scorse festività molti ci hanno inviato pensieri augurali,
che per noi rappresentano un riconoscimento di affetto e sono un ulteriore stimolo a rendere più forte e credibile CMMC. Grazie!
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it