Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 21 - 15.10.1999
|
![]() Dal 29 novembre 1999 al 28 febbraio 2000 Telecom Italia attiverà il messaggio che avverte del cambiamento del codice: da 167 a 800. Le modalità di attuazione sono: 1°) un messaggio vocale si inserirà automaticamente ogni qualvolta il chiamante formerà il vecchio prefisso "167"; 2°) il messaggio indicherà di formare il nuovo prefisso "800"; 3°) il chiamante dovrà riagganciare e formare il numero richiesto usando il nuovo prefisso. Novità anche per il Numero Verde Universale ![]() Il parco dei Contact Center installati in Italia si prevede che passerà dai 680 sistemi di fine 1998 a oltre 2.000 a fine dell'anno 2000, corrispondenti a quasi 55.000 postazioni. Queste sono alcune delle informazioni in anteprima disponibili nel rapporto "Computer Telephony in Italia" pubblicato da Markab. ![]() Cresce il numero di studenti che preparano tesi su argomenti relativi al Call Center (in genere studiano Economia Commercio e Ingegneria). Cosa ne pensate di costituire un gruppo del Club che li possa seguire ? |
|
To be on-line ©
Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it |