Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 21 - 15.10.1999
|
Avviso da 167 a 800
2000 Call Center nel 2000Dal 29 novembre 1999 al 28 febbraio 2000 Telecom Italia attiverà il messaggio che avverte del cambiamento del codice: da 167 a 800. Le modalità di attuazione sono: 1°) un messaggio vocale si inserirà automaticamente ogni qualvolta il chiamante formerà il vecchio prefisso "167"; 2°) il messaggio indicherà di formare il nuovo prefisso "800"; 3°) il chiamante dovrà riagganciare e formare il numero richiesto usando il nuovo prefisso. Novità anche per il Numero Verde Universale Il parco dei Contact Center installati in Italia si prevede che passerà dai 680 sistemi di fine 1998 a oltre 2.000 a fine dell'anno 2000, corrispondenti a quasi 55.000 postazioni. Queste sono alcune delle informazioni in anteprima disponibili nel rapporto "Computer Telephony in Italia" pubblicato da Markab. Laureandi e Call Center Cresce il numero di studenti che preparano tesi su argomenti relativi al Call Center (in genere studiano Economia Commercio e Ingegneria). Cosa ne pensate di costituire un gruppo del Club che li possa seguire ? |
|
To be on-line ©
Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it |