Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 208 - anno 8 - 20.11.2005
leggi il programma e iscriviti
Iscritti: presenti !
CMMC
Venerdì 2 dicembre 2005

Banca Intesa - Palazzo Besana piazza Belgioioso 1 - Milano

ore 9,30 Registrazione
ore 16,30 - Conclusione del meeting
Gli argomenti che saranno trattati:
- Come stanno il CRM ed i Contact Center in Italia?
- Delocalizzazione: criticità e opportunità
- Realizzare soluzioni di self-service con multicanalità.
- Consuntivo attività svolte da CMMC nel 2005
- Novità e conferme per CMMC nel 2006
Premi "CMMC Manager 2005"
Scegliete il vostro candidato e votatelo con
una e-mail a
: info@club-cmmc.it
categoria
Innovazione

- Alessandro Caracciolo - Accueil
- Alessandro Fornari - ContactCentre Italia

- Stefano Santucci - Uvet American Express

categoria
Qualità Servizi

- Diego Dominici - Azienda Cassine Pietra
- Maria Grazia Galotti - Microsoft

- Piero Scazzosi - Banca Pop. di Milano

categoria
Risorse Umane

- Sauro Bugamelli - TIM
- Umberto Costamagna - Call&Call
- Paul Manfredi - 4UServizi
- Roberto Ronzani - Inva

categoria
Gestione Clienti
- Massimo Maffia - Intervita
- Mauro Massetti - Amplifon
- Luca Scarabosio - Colligo
Elenchi e privacy
La natura degli elenchi telefonici è mutata secondo la Direttiva n.2002/58/Ce, attuata in Italia con art. 129 ottobre 2003, n. 306
Una nota per l'uso di data base aziendali per DM e per l'impiego delle liste elettorali. Leggere...

---Apprendistato professionalizzante
Si riprende quanto comunicato al n. 197 del "to be on-line". Oltre alla durata, i
problemi riguardano la specificità del nostro settore e gli aspetti qualificanti la figura dell'operatore. Gli enti attuatori per la formazione esterna degli apprendisti spesso non offrono corsi dedicati. Cosa fare?
Seminario Genesys
"I vostri clienti vorrebbero dirvi qualcosa": questo é il titolo dell'incontro del 24 novembre 2005 - ore 9 - ATAHOTEL Executive Viale Don Luigi Sturzo, 45 Milano
. Registrarsi
O Portale di e-Recruiting
Risorse callcenter mette a disposizione dei call center un nuovo portale dedicato al recruiting on-line: uno spazio in cui si potranno incontrare domanda ed offerta di lavoro, per le professionalità del settore.
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it