![]() Banca Intesa - Palazzo Besana piazza Belgioioso 1 - Milano |
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![]() ![]() Anche se si é investito nel CRM oggi é ancora possibile registrare queste lamentele: ![]() ![]() ![]() ![]() L’alternativa sta nell’allineamento del CRM al ciclo di vita del cliente (Customer Lifecycle Care. Il CLC è la metodologia mediante la quale ogni processo orientato al cliente è integrato con le diverse funzioni aziendali. Da una ricerca svolta da Yankee Group. Per gli iscritti leggere...... ![]() ![]() "...Il futuro è il riconoscimento visivo e del parlato: potremo parlare con il cellulare senza digitare alcunché, fotografare con il telefonino un codice a barre e conoscere attraverso Internet il prezzo di quel prodotto e dei concorrenti, oppure fotografare un testo e farlo tradurre nella nostra lingua…. Sono convinto che i business-leader italiani siano ottimi e non considero l'Italia un Paese tecnologicamente arretrato. L'anno scorso l'uso privato della banda larga è cresciuto del 35%: è una cifra record, che si può migliorare...”. Intervista di Aldo Cazzullo - Corriere.it. |
![]() - A MILANO: 24 novembre esami per Operatore di Customer Care presso l'Università Cattolica. - A ROMA: 12 dicembre vi saranno gli esami di Certificazione professionale presso il Centro Mezzelani. Leggere.....: ![]() ![]()
![]() ![]() In ottobre a Roma e Milano Citec Voice e Telecom Italia hanno organizzato due incontri per la PA. |
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