CMMC
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venerdì 2 dicembre Banca Intesa - Palazzo Besana piazza Belgioioso 1 - Milano |
Customer
Lifecycle Care
Anche se si é investito nel CRM oggi é ancora possibile registrare queste lamentele: Dal Marketing: "Debbo indirizzare meglio i miei messaggi, ma mi occorrono più informazioni sul cliente" Dalle Vendite: "Debbo vendere di più al cliente, ma mi domando quali sono gli argomenti migliori" Dal Customer Service: " Posso assistere il cliente efficacemente solo se ho informazioni più precise" Dal Cliente: "Sono stato un cliente fedele nel tempo ed oggi mi trattano così!" L’alternativa sta nell’allineamento del CRM al ciclo di vita del cliente (Customer Lifecycle Care. Il CLC è la metodologia mediante la quale ogni processo orientato al cliente è integrato con le diverse funzioni aziendali. Da una ricerca svolta da Yankee Group. Per gli iscritti leggere......
Si parla di Direct Mkt. e C.C.
Leggere DailyMedia n. 187 del 04/11/2005
Il parere di Bill Gates. "...Il futuro è il riconoscimento visivo e del parlato: potremo parlare con il cellulare senza digitare alcunché, fotografare con il telefonino un codice a barre e conoscere attraverso Internet il prezzo di quel prodotto e dei concorrenti, oppure fotografare un testo e farlo tradurre nella nostra lingua…. Sono convinto che i business-leader italiani siano ottimi e non considero l'Italia un Paese tecnologicamente arretrato. L'anno scorso l'uso privato della banda larga è cresciuto del 35%: è una cifra record, che si può migliorare...”. Intervista di Aldo Cazzullo - Corriere.it. |
ConCert©
a Roma e Milano
- A MILANO: 24 novembre esami per Operatore di Customer Care presso l'Università Cattolica. - A ROMA: 12 dicembre vi saranno gli esami di Certificazione professionale presso il Centro Mezzelani. Leggere.....:
Soluzioni
automatiche di voce In ottobre a Roma e Milano Citec Voice e Telecom Italia hanno organizzato due incontri per la PA. |
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