Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 206 - anno 8 - 1.11.2005

Relazioni convegno Roma 18 ottobre: leggere
Ringrazio ancora coloro che hanno partecipato al convegno del 18 ottobre a Roma dedicato alla nostra Giornata Nazionale.
Invito tutti a leggere gli "appunti" che riguar
dano le relazioni esposte. Riscontrerete come le variabili che si trovano ad affrontare imprenditori e manager siano sempre più complesse e interrelate .......

Nuovi servizi Call Center
In "To be on-line" nasce una rubrica dedicata ad evidenziare i nuovi servizi offerti dai Call Center. Si invitano i responsabili a segnalare queste novità scrivendo e-mail a: info@club-cmmc.it
La prima novità ci viene comunicata da DeAgostini: si tratta di un esempio di sinergia tra edicolanti e call center. Leggere

---
Seminario dedicato ai Responsabili della Formazione, Call Center Manager e Supervisori. Per parlare non solo di sorriso, ma anche di "riso" al telefono, o meglio di come avere un atteggiamento molto positivo nel valutare le situazioni sicuramente può aiutare e aiuta anche il cliente.
Sessione giovedì 10 NOVEMBRE 2005
Presso Centro Congressi Le Stelline 
Corso Magenta 61
- MILANO
Programma e prenotazioni

Master Risorse callcenter
Presentata la terza edizione del Master in Gestione Risorse Umane per Call e Contact Center. Prevede due modalità:
Intensiva (18gg) e Modulare (3 moduli, un Development Center e una piattaforma di e-learning). Leggere.
Hanno partecipato alla Giornata

- Almus (Roma)
- Amsa (Milano)
- Answers (Firenze, Pistoia)
- AQP Acquedotto Pugliese (Bari)
- Artsana (Grandate Como)
- Banco Pop. Verona e Novara (Novara)
- Blue Assistance (Torino)
- Bon Prix (Biella)
- Call & Call (Spezia, Milano, Genova, Pavia)
- Call World (Ancona)
- Centax Telecom (Bergamo)
- Cims (Milano)
- Contact Centre (Roma)
- Cos (Catania)

-
Datacontact (Matera, Bari, Lecce)
-
DeAgostini (Novara)
- DeS (Roma)
-
DHL (Milano, Roma, Torino, Venezia)
- Editoriale Secondamano (Milano)
- Fastweb (Milano)
- Filodiretto (Agrate - Milano)
- Fiditalia (Milano)
- Santander Finconsumo Banca (Torino)
- Ge.Ri. (Milano, Roma e Cagliari)
- Help Phone (S. Giovanni N.- Udine)
- IC Service
- Infocamere (Roma e Padova)
- Linear- gruppo Unipol (Bologna)
- Iridea - gruppo Enel (Taranto)
- Marketing Tools & Technology (Milano)
- Mastercom (Milano)
- Metasistemi (Roma)
- Office Depot - Viking (Milano)
- Phonetica - (Cusano M. Milano)
-
Poste Italiane (Roma)
- Sisal (Milano)
- Telecom Italia Media Tin.it (Roma, Cagliari)
- Transcom WW (L'Aquila e Milano).

To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it