Operare
nell'interesse comune.
Un
agricoltore, il cui grano vinceva sempre il primo premio alla fiera, aveva
l'abitudine di dividere i semi migliori con tutti i contadini del vicinato.
Quando gli chiesero perchè, egli rispose:"In realta' lo
faccio per interesse. Il vento solleva il polline e lo trasporta da un
campo all'altro. Percio' se i miei vicini coltivassero un grano di qualita'
inferiore, l'impollinazione crociata impoverirebbe la qualita' del mio
raccolto. Ecco perche' ci tengo che essi piantino solo i semi migliori".
"La preghiera della rana" di A. De Mello
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Orizzonti Manageriali. | |||||
Attività GL12 Servizi in UNI. Prosegue l'attività del gruppo che sta lavorando alla "Normazione dei servizi di relazione con il Cliente, Consumatore, Cittadino effettuati attraverso Centri di Contatto multimediale". Contact Centre Benchmarking 2005 Dal 7° rapporto di Dimension Data risulta che la soddisfazione del cliente e la capacità di soluzione delle esigenze al primo contatto stanno diminuendo. Inoltre sono più lunghi i tempi di risposta ed é poco efficace la segmentazione della clientela. I contatti non telefonici sono il 20% e diminuisce il tempo per la formazione del personale (21giorni/anno). Sysman presenta Vision Desk La società del Gruppo Altesys presenta la soluzione software Web based di Help Desk per il Trouble Ticketing e il Knowledge Management. Workshop Manpower "Professionalità e flessibilità nei Call Center in House" - giovedì 22 setttembre a Milano. |
Come si vive nei Call Center Seminario 29 - 9 - 2005 a Milano dedicato all'ambiente e al clima come contributi per migliorare produttività e qualità del servizio. Programma e iscrizioni Curiosità (da Beppe Grillo) Uno spammer ha fatto circolare questa e-mail: "Ci sono in giro due castori OGM, magri, ambigui, in tutine attillate rosso fiamma che fanno la pubblicità a un numero magico: l'892892..." Leggere |
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