Riunioni Delegazioni CMMC - a Genova, giovedì 1 settembre presso Sviluppo Italia Liguria Via Greto di Cornegliano 6R - inizio lavori ore 9,30 - a Bari, giovedì 8 settembre presso presso Acquedotto Pugliese in Via Cognetti, 36 - inizio lavori ore 14,30 Info: tel 0272021195 - e-mail:info@club-cmmc.it |
Gare
di appalto . . . on-line La scelta delle aste al ribasso evidenziano nel successivo monitoraggio dei servizi forti criticità nella effettiva partecipazione di fornitori qualificati, nelle condizioni contrattuali implementate e soprattutto nella qualità finale del servizio...... Leggere per gli iscritti. Ricerca: Responsabilità Sociale nei Contact Center. L’obiettivo della ricerca è quello di dare un quadro di sintesi delle iniziative intraprese dai call e contact center italiani in ambito di politiche di buone pratiche di responsabilità sociale. Gli elaborati della ricerca saranno messi a disposizione degli iscritti al Club CMMC con l’intento di arricchire le conoscenze e promuovere la diffusione della CSR nel nostro settore in occasione della Giornata Nazionale. Consultare e compilare questionario Circa la Privacy, ora legge 196 Abbiamo ricevuto sollecitazioni sul tema. Sin dagli inizi del 2001 CMMC si é occupato del Decreto Legge 467 sulla privacy e implicazioni per i Contact Center. Avevamo anche iniziato a produrre una prima proposta di codice deotologico: Documento. Da luglio 2004 é disponibile un testo del Codice Deontologico sulla protezione dei dati personali: per gli iscritti il documento. A ottobre 2004 l'argomento era stato ripreso nel corso del Convegno della Giornata Nazionale. Agende solidali 2006: leggere |
|