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![]() Disporre oggi di una "Job description" relativa ad un Operatore di Customer Service può facilitare il compito dei Responsabili dei Call Center. Essi potranno estrarre di volta in volta da questo documento di base le caratteristiche prioritarie che riguardano le loro attività ed i loro collaboratori. CMMC propone una prima versione disponibile per gli iscritti e attende di ricevere commenti e suggerimenti per poter migliorare questo strumento. Leggere ![]() ![]() Così viene definito uno degli strumenti contrattuali più adatti ad inserire collaboratori da 18 a 29 anni. La formazione interna o esterna deve essere di almeno 120 ore/anno con "percorsi strutturati, certificabili e verificabili negli esiti". ConCert© é parte della soluzione. ![]() A Maranello sono state presentate le migliori esperienze di CSR illustrando come questa, opportunamente integrata nella strategia aziendale, possa contribuire alla crescita e alla creazione di valore. Best practice ![]()
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![]() ![]() Durante il meeting ECCCO a Lisbona di fine giugno hanno partecipato anche Brasile e Austria. In Portogallo lavorano nei call center circa 50.000 persone, con salario minimo di 375 €/mese...... molto resta da fare in termini di professionalità e riconoscimento. Leggere.
![]() Seat Pagine Gialle (892424) lancerà ad ottobre Pronto PagineBianche (1240). La società é attiva in Europa con 12 call center (3 in Italia) ed ha come concorrenti in Italia gli assegnatari di un codice numerico, tra cui Telecom Italia, Tim, Wind, Vodafone, Fastweb, BT Albacom, Telefonica e The Number (ora 892892). |
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