I
precursori di ConCert®
Mi.Bi.
Servizi Integrati é stata tra le prime ad iscrivere i suoi operatori
di Telemarketing agli esami. Nel seguito sono riportati i commenti dell'AD
Marcello Boriello. Leggere
Cuffie
e database
Altesys presenta la famiglia di
cuffie telefoniche senza fili Wireless Pro
. Inoltre per dare più produttività alle campagne di
telemarketing |
![](http://www.club-cmmc.it/images/2005/CuffiaAltesys.jpg) |
Sysman
propone un sistema di
normalizzazione
che effettua attività di deduplica in grado di eliminare sospetti
doppioni. Leggere.
|
Vivere
nei Call Center
Vengono
presentati i primi risultati di una indagine, ora in corso, svolta dalla
ASL di Milano e coordinata dal Dott. Giancarlo Cattaneo. Questi risultati
si riferiscono ad un campione di 695 operatori di call center impiegati
presso le strutture in-house di 10 Aziende. Leggere
Venerdì
9 settembre 2005 Milano
TELEMARKETING
OGGI
un
servizio proattivo e professionale
|
Si
segnala la testimonianza di DES sul
KNOWLEDGE MANAGEMENT. Un approccio qualitativo alla gestione delle
interazioni con la soluzione Autonomy presentata attraverso una
applicazione per il Teleselling. |
|
Indicatori
di qualità nelle TLC
Dall' Autorità
per le Garanzie nelle Comunicazioni nuova direttiva sulla qualità
e carte dei servizi di comunicazione mobile e personale offerti su reti
cellulari, con l’obiettivo di garantire una maggiore trasparenza
sulla effettiva qualità di alcuni servizi. Leggere
|