![](http://www.club-cmmc.it/images/2003/committenti.gif) |
Per
i capitolati, per le offerte, per i rapporti con erogatori servizi.
Leggere
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Seminario
CISCO
"La tecnologia Cisco IP Communication al servizio delle Public
Utilities" - Milano martedì 28 giugno e Roma mercoledì
6 luglio 2005 (dalle 14 alle 17) . Leggere
Programma
Soddisfazione
del cliente
La
misurazione della soddisfazione consente di agire su fiducia e sviluppo
dei clienti: dal manuale UNI, scritto da Sophie Millot (Afnor).
Da aggiungere al glossario.
CRL Customer Retention & Loyalty. "Business
strategies, processes and techniques that capture, analyse and apply customer
feedback to improve the quality of customer experiences and thereby maximise
future loyalty and retention".
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![](http://www.club-cmmc.it/ProVa/Primoesame_piccolo.jpg) |
Gli
Operatori di Customer Care iscritti agli esami di certificazione
ConCert © del 9 giugno. |
Incontri
locali CMMC.
Questi incontri a livello regionale servono a condividere il tema della
3° Giornata Nazionale "La Professione della Relazione con i Clienti"
e a definire le linee guida che serviranno a costruire il programma della
giornata nelle singole aziende. I primi incontri sono a:
Roma, 21 giugno ore 15 presso IC Service
Torino, 23 giugno ore 14,30 presso Comdata
Bari, 4 luglio ore 14,30 presso AQP. |