![]() |
FASTWEB
(Operatore Telecomunicazioni), SSB
(Società per i Servizi Bancari), INVA
(Informatica Valle d’Aosta) e FILO
DIRETTO (Servizi Assistenza).
Queste sono le prime società che hanno iscritto alcuni loro Operatori
di Customer Care agli esami di certificazione ConCert che si svolgeranno
il 9 giugno 2005 presso Università Cattolica di Milano- Formazione
Permanente. Analoghe iniziative sono programmate per addetti di Telemarketing. Per informazioni telefonare a 02.72345701 oppure a 02.72021195. |
![]() 17 maggio. Il Gruppo di lavoro GL12 é stato costituito e ha deciso di procedere alla scrittura di una norma italiana seguendo l'indice articolato proposto da AICCO e CMMC. ![]() Alcuni Professori si sono dedicati a disegnare strategie per il nostro settore, altri hanno promosso iniziative specifiche nei loro ambiti di competenza. Per iniziare a dare più visibilità a queste iniziative CMMC ha incontrato il Prof. Carlo Galimberti Università Cattolica Milano. ![]() Manpower ha di recente presentato un documento di sintesi delle informazioni diffuse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da altre fonti di stampa. E' utile per confrontare gli strumenti di flessibilità previsti dalla legge con i contratti in essere. Leggere ![]() L'Associazione portoghese APCC lo organizza per venerdì 24 giugno. Mario Massone non sarà presente, ma per informazioni. ![]() In riferimento al nostro Meeting Nazionale del 6 maggio, ripreso dal Corriere delle Sera.
| ![]() ![]() |
![]() |
||
|