Meeting
CMMC a Milano Oltre 120 "innamorati" del nostro ed unico Club si sono incontrati venerdì 6 maggio e hanno, tra l'altro, deciso che la terza edizione della Giornata Nazionale sarà dedicata alla "Professione della Relazione con i Clienti". Chi non ha potuto essere presente può tenersi informato consultando le relazioni su web (link). | |||||
Nuove soluzioni per lo speech E' in atto il confronto tra riconoscimento vocale e soluzioni DTMF. Alcune società che hanno adottato il riconoscimento ne evidenziano i benefici: sulla customer satisfaction, con la riduzione dei costi e nella competitività.
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060606
Comune di Roma
Il
Call Center “ChiamaRoma 060606” del Comune di Roma nasce nel
2002 come progetto affidato al dipartimento XVII alla Semplificazione,
Comunicazione e Pari Opportunità e consente di raggiungere attraverso
il numero unico 060606 qualunque ufficio dell’Amministrazione Comunale
e Aziende (ACEA, AMA, ATAC, STA, ecc.).
Il servizio è strutturato su due livelli di
Approfondire la visita al Comune di Roma Leggere gli altri case studi già pubblicati I vincitori Awards ECCCO Per l'Italia ha vinto Angela Gemma DHL Italia, come "Best CCDay 2004, for Customers" e "Best CC Manager 2004, for HR". Consultare |
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