Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 188bis - anno 8 - 1.05.2005 - Edizione Speciale

Ai meeting di CMMC ci si incontra per apprendere, per discutere, per sorridere e ...prepararsi all'azione.

Agenda Meeting CMMC
venerdì 6 maggio 2005
Camera di Commercio di Milano - Via Meravigli 9/B - MILANO
leggi il programma e iscriviti

Riservato agli iscritti al Club CMMC

ore 9- 13 Prima parte (dedicata a Member e Invitati)
1) I Contact Center ad una svolta, per far evolvere progettualità volte a riconoscere la qualità dei servizi resi a clienti e cittadini, la situazione in Italia ed Europa.
2) Vendere differenze. Come il Contact Center é fondamentale nel piano commerciale e nella relazione one-to-one, con nuovi strumenti e professionalità.
3) Getting to Yes. Introduzione alla comunicazione efficace, ovvero imparare a sorridere e a far sorridere al telefono per farsi dire sì.

ore 13,30 - 16,30 seconda parte (esclusiva per i Member di CMMC)
1) Gruppo UNI "normazione dei servizi di relazione con clienti, consumatori e cittadini"

2) Iniziative e partecipazione a ECCCO (European Confederation of Contact Centre Organisations)
3) Programma della Giornata Nazionale CRM e Call Center (6-18 ottobre 2005).

Programma seminari CMMC 2005
occasioni uniche e convenienti per acquisire competenze e opportunità
ROMA, martedì 5 luglio 2005
MILANO, giovedì 7 luglio 2005

IL PERFORMANCE MANAGEMENT
come metodo di condivisione delle conoscenza aziendale.

Consultare il programma

Tra gli interventi si segnalano:
Mario Massone. Fondatore CMMC, appassionato di Innovazione, da tempo si dedica allo sviluppo di conoscenze e competenze sul tema della centralità del Cliente nelle Organizzazioni orientate al mercato e ai servizi.
Massimo Mamino. Consulente di direzione, si occupa di Organizzazione dei Sistemi Informativi, con riguardo ai temi della Governance e del Performance Management. Ha contribuito allo sviluppo di metodologie ed approcci per la misurazione delle performance di infrastrutture di Contact Center e CRM.

MILANO, martedì 28 giugno 2005
TELEMARKETING OGGI
come avere un servizio proattivo, efficace e professionale
Consultare il programma

Tra gli interventi si segnalano:
Simona Spalluto. Dal 1980 si occupa di Telemarketing. E' stata Call Center Manager e Direttore Generale di società specializzate ed ha vasta esperienza nell’area della selezione e formazione del personale.
Ha effettuato consulenze presso aziende e banche per attivare nuovi call center o per migliorare quelli esistenti. E' Esaminatrice Certificata ConCert ®.
Alessandro Siviero. Insegna presso il Dipartimento Studi per l'Impresa e il Territorio della Facoltà di Economia di Novara e collabora con l'Università degli Studi di Milano Bicocca.
Ha operato presso alcune significative realtà elaborando nuove ricerche e implementandole nei contact center.

Presentazione della seconda edizione del Corso di Diploma
"Il Ruolo del Supervisore"-  Milano