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Mobile Video Company
3
ha attivi cinque Contact Center: a Trezzano SN (Milano), Cagliari,
Roma, Genova e Palermo. I
Contact Center di 3 dispongono di 770 postazioni e di circa 1.600
addetti. La
visita di CMMC presso il Customer Contact Management ci ha permesso
di approfondire due significative iniziative dedicate alle Risorse
Umane: "outdoor training" e " high flyers”.
Si rileva che 3 è l’unica realtà aziendale
in cui questa iniziativa di training outdoor viene impiegata in
modo esteso sugli operatori di CC. Le
attività di outdoor sono incentrate su metafore che rappresentano
situazioni vissute in azienda.
Approfondire
la visita a 3 |
Qualità servizi CC Utilites
L'Autorità
per l'Energia, accogliendo le richieste di Adiconsum,
si appresta a stabilire standard di qualità per i Call Center delle
Aziende che gestiscono servizi luce e gas, standard che, se non rispettati,
produrranno indennizzi automatici per i consumatori.
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Il
mercato CC in Francia
Il
mercato dei Call Center in Francia é rappresentato da due associazioni:
AFRC
(tra i suoi membri include in house e outsourcer) e SP2C
(associazione sindacale degli outsourcer).
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