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Self-service e soddisfazione I sistemi di self service possono ottimizzare il business quando offrono un elevato livello di servizio e, soprattutto, rendono l’azienda reperibile in qualsiasi momento. Quanto più il cliente si abitua all’utilizzo di tali strumenti, tanto più incrementa la domanda di sistemi sofisticati, diventando così parte del prodotto/servizio offerto. Ciò fa riflettere su quanto i sistemi di self-service stiano diventando il metodo più comune di interagire con le organizzazioni e quanto essi siano fattore critico della customer satisfaction. L'estratto della ricerca Genesys, curato da CMMC, mette in evidenza alcuni aspetti di questo argomento. Documento per gli iscritti. Con che "fata" sto parlando? Pubblichiamo la raccolta di frasi raccolte dagli operatori di Help Phone, che, come loro stessi dicono, "servono per sdrammatizzare un lavoro che tante volte ci fa sentire un pò mamme, un pò psicologi, un pò santi". Leggere Ricerca Pit sui servizi Telecom La rilevazione di Cittadinanzattiva su cortesia degli operatori, competenza in ambito di conciliazione, carta dei servizi Telecom Italia e informazioni sulle numerazioni a tariffazione speciale. Leggere "L'Italia dei lavoratori a progetto é un Paese senza progetto, incagliato nel quotidiano..." estratto dal Rapporto Italia 2005 dell'Eurispes. |
Sicurezza contro lo spamming Con il dilagare dello spam di e-mail ed sms i clienti sceglieranno l'operatore che potrà garantire più sicurezza per la protezione dei propri dati personali. |
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