Nuovo
Rapporto 2005
E'
disponibile ed é dedicato agli sviluppi dei Contact Center
verso la gestione integrata del business. Con
50 tavole, grafici e relativi commenti,
su carta e CD. E'
ordinabile on-line; consultare
indice. Prezzo speciale per iscritti a CMMC |
Appalti
dei servizi pubblici
25
gennaio 2005
-
Roma, Convegno Cnipa. “Linee guida su qualità dei beni
e dei servizi ICT per la definizione ed il governo dei contratti della
PA". Modulo
iscrizione
Dove
va la formazione?
1 febbraio 2005 -
Milano, Assolombarda. Convegno
e presentazione del volume "Oltre l'aula: strategie di formazione
nella società della conoscenza" a cura di R. Nacamulli e
D. Boldizzoni. Invito
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Certificati
per Operatori di Customer Care e Telemarketing
Continuano ad
essere proposti corsi multiclient di formazione per operatori di call center
e ciò dimostra che la competenza di “relazione telefonica e
via internet” é un fattore qualificante per la posizione lavorativa.
E' il momento che questi interventi formativi vengano completati con gli
Esami di Certificazione Professionale ConCert ©. Questo consentirà
alle aziende di dimostrare che dispongono di personale preparato e agli
addetti di ottenere un riconoscimento formale per il loro CV.
CMMC
incontra B2win
B2win
si propone come azienda che opera nell’ambito di Business
Process Outsourcing con un Contac Center dotato di circa 400 operatori
che gestiscono 20mila chiamate al giorno in entrata e 6mila telefonate
in outbound. Mentre
l’attività outbound è svolta prevalentemente
per Tele 2 (90 operatori dedicati) l’inbound è gestito
su clienti quali Dhl, Aci, Api, Enel, Lottomatica, Piemme, Q8, Caltanet,
Mitsubishi e Trenitalia.
Approfondire la visita |
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