Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 176 - anno 8 - 1.1.2005

- Un sorriso é sempre ben augurale per aprire il nuovo anno, che si prospetta ricco di ulteriori sfide nella crescita del mercato dei Call Center e delle professioni coinvolte.
- Che il 2005 porti concrete soddisfazioni agli amici di CMMC !

to be on-line
Per la nostra newsletter inizia l'ottavo anno di pubblicazioni, per tenervi sempre aggiornati sui vari temi del settore.
Leggere

CMMC visita DeS
DeS è nata nel 2002 e fa parte del Gruppo Delco, operante dal 1963 nella produzione, sviluppo, system integration e manutenzione di sistemi e apparati per Contact Center. I servizi svolti da DeS sono classificabili in tre famiglie: CRM Consulting, Call Lab e Contact Solutions. Il contact center multicanale ubicato a Roma è composto da 90 postazioni e assolve anche alla funzione di laboratorio operativo del gruppo sul quale vengono sperimentate nuove tecnologie.
-- Approfondire la visita

Vodafone Italia e le Organizzazioni Sindacali hanno firmato gli accordi relativi all'orario di lavoro, pari opportunità, trattamenti per le trasferte e premio di risultato per 2004/2008. Leggere
O Cercasi nuove leadership
Un settore giovane come il nostro richiede nuovi Responsabili, la cui leadership possa sostenere le riorganizzazioni delle strutture in house ed i nuovi assestamenti dell'offerta di Business Processing Outsourcing. Call Center in house e outsourcer sono interdipendenti: il primo ha difficoltà a creare nuovi manager, mentre il secondo non dispone di manager multisettoriali. Leggere i primi dati della ricerca CMMC.

Comdata ha acquisito, da Telecom Italia, Televoice (ex GialloVoice) e rafforza la sua presenza nel settore del customer care e del telemarketing. Inoltre a Comdata è stato assegnato il Premio Greenfield Italia promosso da ITP per gli investimenti realizzati con l’apertura della nuova sede a Torino.