CMMC
visita DeS
DeS
è nata nel 2002 e fa parte del Gruppo Delco, operante dal
1963 nella produzione, sviluppo, system integration e manutenzione
di sistemi e apparati per Contact Center. I servizi svolti da
DeS sono classificabili in tre famiglie: CRM Consulting, Call
Lab e Contact Solutions. Il contact center multicanale ubicato
a Roma è composto da 90 postazioni e assolve anche alla
funzione di laboratorio operativo del gruppo sul quale vengono
sperimentate nuove tecnologie.
Approfondire la visita
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Vodafone
Italia e le Organizzazioni Sindacali hanno firmato gli accordi
relativi all'orario di lavoro, pari opportunità, trattamenti per
le trasferte e premio di risultato per 2004/2008. Leggere
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Cercasi nuove leadership
Un settore giovane come il nostro richiede nuovi
Responsabili, la cui leadership possa sostenere le riorganizzazioni
delle strutture in house ed i nuovi assestamenti dell'offerta di Business
Processing Outsourcing. Call Center in house e outsourcer sono interdipendenti:
il primo ha difficoltà a creare nuovi manager, mentre il secondo
non dispone di manager multisettoriali. Leggere
i primi dati della ricerca CMMC.
Comdata ha acquisito, da Telecom
Italia, Televoice (ex GialloVoice) e rafforza la sua presenza nel settore
del customer care e del telemarketing. Inoltre a Comdata è stato
assegnato il Premio
Greenfield Italia promosso da ITP per gli investimenti realizzati
con l’apertura della nuova sede a Torino.
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