Alle società iscritte CMMC sarà consegnato un "pensierino" per il 2005, inoltre potranno ritirare il filmato istituzionale CMMC (dvd o vhs) ed accederanno ad uno spazio esclusivo per i Member per dibattere sul consuntivo delle attività, sui programmi 2005 e sui relativi ruoli e governo di CMMC. Leggere |
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PA
e rapporti con il Cittadino Le PA locali sono per natura orientate al Cittadino ed occorre affrontare la tematica del Citizen Relationship Management a partire da tale presupposto; quindi, perchè un progetto possa essere efficace, bisogna ragionare in un’ottica di semplificazione e di miglioramento del rapporto con il cittadino, lasciandosi alle spalle le logiche di progettazione legate alla proattività “aziendale”. Leggere Banche: costo contatto Abbiamo svolto una prima indagine mirata a confrontare i costi di un contatto per cliente presso uno sportello bancario di medio-piccoli dimensioni ed i costi contatto con un call e contact center interno ad un istituto. Call Center bancari vogliamo parlarne? Integrazione e flessibilità Come rispondere con flessibilità ed in tempo reale alle mutevoli situazioni del mercato e delle esigenze dei clienti? Con una sempre più spinta integrazione dei processi di business! In questa logica il ruolo del Contact Center risulta consolidato? Cosa ne pensate? |
Record di visite il 7 ottobre sul sito CMMC: 102.501 richieste, 10.835 pagine, 1,14 GByte. |
L'esame si svolgerà presso il Test Center della Università Cattolica Sacro Cuore di Milano in Via Carducci 30, mercoledì 1 dicembre. I prezzi praticati dal Test Center sono: - iscrizione € 150 + IVA 20% (per gli iscritti CMMC € 130 + IVA 20%) - esame di certificazione € 120 + IVA 20% (per gli iscritti CMMC € 100 + IVA 20%). Per altre informazioni, telefonare a CMMC 02.72021195. |
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