Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 170 - anno 7 - 1.11.2004
Dare valore al mercato e peso alla nostra professione:
questi sono gli aspetti più apprezzati della missione di CMMC.
Ma non solo... Leggere attentamente le riflessioni derivanti
dal sondaggio effettuato durante la
Giornata Nazionale
--- 1 dicembre 2004 - Milano.
Presso il Test Center Accreditato della Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano verrà svolto il primo esame per il rilascio del Certificato Professionale di Operatore di Customer Care e Help Desk.

Scegliete i vostri Collaboratori da valorizzare per servizio, per committente e per motivazione del personale ed ISCRIVETELI.
La sessione di certificazione si terrà presso la sede della Università Cattolica - Formazione Permanente in Via Carducci 30 Milano.
consultare la brochure
- compilare la scheda di iscrizione
- leggere il syllabus dell'operatore

CMMC presenta la seconda edizione del Diploma per il Middle Management, che si terrà a Roma: si tratta di 11 giornate d'aula distribuite da dicembre 2004 ad aprile 2005 gestite da 10 docenti.
lI corso è per Team leader e Supervisori che operano in ambienti orientati agli obiettivi, a risultati e qualità; ma che debbono anche avere doti di leadership, di comunicazione interpersonale e di team building.
Il corso fornisce competenze di base (ruolo e gestione) e specifiche (processi di lavoro, comunicazione, ruoli e compiti di staff) e conoscenze generali (tecnologie e leggi).
Con la presentazione di una tesi, al termine del programma sarà consegnato un diploma di qualificazione professionale.
La tesi é perciò un elemento qualificante del diploma.
Ai Partecipanti verranno forniti:
- la documentazione dei docenti,
- il materiale delle esercitazioni,
- i coffee break e i buffet.
- l'iscrizione all’esame
- per chi supera l'esame “CMMC DIPLOMA®”.

Per info e prenotazioni