*** To Be On-Line ***
Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 17 - 15.7.1999

Arrivederci
Arrivederci a dopo le vacanze, a settembre...
con l'approvazione della legge sul lavoro atipico alla Camera,
con le firme di contratti importanti (dopo i bancari gli assicurativi Ania),
con fornitori che informino in modo tempestivo e chiaro i loro clienti,
con un'attenzione maggiore e costante alla customer relation,
con idee più fresche e di felice applicabilità,
Arrivederci, tenendoci in contatto con le novità del nostro sito!
La metà venderà servizi
Circa il 50% dei clienti interessati oggi ad acquistare nuove tecnologie di Call Center hanno come obiettivo quello di offrire servizi sul mercato. Esplode l'outsourcing italiano!

Smau - 30 settembre
Le Aziende del Club stanno preparando il convegno "Call Center, quale integrazione?". Segnate la data sulla vostra agenda: giovedì 30 settembre dalle 14,30 alle 17,00.
Programmare i convegni !
Mentre prepariamo gli ultimi eventi del 1999, già alcuni organizzatori ci stanno contattando per il 2000. Si anticipa che questo argomento sarà discusso nel corso del nostro meeting del 17 settembre, per stabilire quali scelte farà il Club su questo importante fenomeno.

Pillole antistress
"Gli errori di una e.mail non si trovano sintanto che non si è premuto il tasto "invia". Per altri "consigli", collegarsi al sito del Club

Telefonino nuovo media
Un nuovo standard di comunicazione sta per diffondersi sul mercato: è il Wireless Access Protocol (WAP), che promette di portare le funzionalità Internet sui telefonini. L'aggiunta di tali capacità ai cellulari consentirà una migliore gestione dei clienti, riducendo i costi di customer care.
  Contatto utile
Proseguono le attività di preparazione della guida ai Service Level Agreement per l’outbound, con un primo confronto tra gli addetti appartenenti al Club e, a livello internazionale, tra i vari Club e Associazioni. Sul sito si riportano alcune note di riscontro.

Un prodotto di successo.
Genesys - distribuito in Italia da TeleAp - ha vinto il 'Market Engineering Competitive Strategy Award' per il positivo contributo alla crescita del mercato Call Center. In particolare la Frost & Sullivan, che organizza questo premio, ha riconosciuto a Genesys il merito di aver sviluppato un’efficace strategia competitiva, integrando prodotto, prezzo, marketing e vendite.

Consob e compravendite
Secondo quanto dichiarato dalla Commissione, il servizio di banca telefonica può essere impiegato anche per le operazioni di acquisto di quote di fondi successive alla prima sottoscrizione. Altrimenti non si può prescindere dalla forma scritta. Consultare il sito.
Invito gratuito
Il 16 settembre (dalle 14,30 alle 18,00) presso il Centro Congressi Stelline a Milano si terrà un workshop internazionale dal titolo "Arte e scienza nei Call Center" (servizio di traduzione simultanea). Invito esteso ai Sistemi Informativi. Informazioni presso il Coordinamento Club.
To be on-line © Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it