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"In house vs Outsourcer"
- "Inbound vs Outbound"
- "Acd vs IP Technology"
- "At-home vs Offshore"
- "Call Centre to Contact Center"
- "Cost to Profit".
Questi gli slogan
che hanno caratterizzato l'edizione 2004 della manifestazione inglese: un
mercato maturo, ma caratterizzato da una forte voglia di far valere la propria
esperienza.
Novità
é stata la partecipazione di ICE e di ITP con il tema "Invest
in Italy ".
Nella notte
degli Awards a Birmingham (29 ottobre) sono stati consegnati ben 18 premi.
Forte
attenzione su due argomenti: customer experience e valore dei servizi. E'
evidente che in un mercato come quello inglese questi argomenti non sono
semplici parole.
Disponibili per gli iscritti a CMMMC:
- note su esposizione e convegni
- rapporto riunione associazione ECCCO![](http://www.club-cmmc.it/images/lucchetto.gif)
- presentazione di ITP (investimenti)
- relazione "Contact centre, value today or death tomorrow"
di Merlin Stone, IBM.
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Visita
a COMDATA
CMMC
ha visitato questa nuova realtà. Si tratta di un gruppo
che impiega circa 1.200 addetti: erano 905 a fine 2003 e 466
a fine 2002. Il fatturato é cresciuto dagli oltre 21
milioni € di fatturato del 2002 ai 46 milioni € del
2003, con una previsione di chiusura 2004 intorno ai 61 milioni
€. Comdata si posiziona sul mercato del Customer Care con
una formula innovativa, partendo dall'esperienza nella gestione
dei processi documentali e si propone di gestire la relazione
con il cliente in modo circolare, completandola con una chiamata
proattiva volta a raccogliere opportunità commerciali.
Presso il call center di Ivrea è, tra gli altri, attivo
un servizio dedicato ad un Operatore di Telefonia Mobile -
Back End Consumer - che consente l’attivazione
e la gestione di carte telefoniche e svolge outbound telefonico
sui Dealer per la risoluzione on line di problemi.
Approfondire la visita |
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