Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 167 speciale-bis - anno 6 - 6.10.2004
O Auguri di una splendida giornata...
A tutti i Call Center che hanno programmato interessanti iniziative volte a far crescere la visibiltà dei propri servizi e delle professionalità dei team di lavoro.
Ma anche un pensiero a tutti coloro che non potranno ufficialmente festeggiare con noi e sono comunque vicini allo spirito e ai contenuti delle iniziative di CMMC.
Un settore ancor giovane come il nostro ha più che mai bisogno di avere riferimenti di successo e un confronto pragmatico tra realtà e culture diverse.
Le tante distinzioni - per dimensioni e contratti di lavoro - non ci fanno dimenticare che il vero riferimento é il Cliente e che proprio questa ancora inadeguata sensibilità in Chi decide costituisce il vincolo principale alla crescita di valore dei nostri servizi.
I Call Center sono al servizio dei Clienti !
Immagine tratta dal magazine Call Centre Europe n .55 - www.call-centre-europe.com
---Il 7 ottobre su internet una galleria di immagini permetterà di seguire in tempo reale le varie attività dei Partecipanti vedere domani