|
![]() Se non siete ancora iscritti, compilate il modulo ![]()
![]() Milano, 8 settembre. 1° workshop ed esame CCE Certified ContactCenter Examiner. ![]() |
![]() La municipalizzata di MONACO che eroga luce e gas ha certificato un gruppo di operatori del suo call center e sta definendo un contratto con un outsourcer per servizi di outbound e overflow che prevede anche la certificazione degli operatori. Il sindacato DPVKOM (Telecomunicazioni) ritiene che sia positivo far crescere la professionalità degli addetti e promuove la certificazione tra gli iscritti. ![]() L'Organizzazione dei Lavoratori UNI Telecom (Union Network International) e la ETNO (European Telecommunications Network Operators Association) hanno redatto guideline per raggiungere adeguati standards nei servizi di customer contact center europei. ![]() Da notare che all'interno dell'UNI Telecom sono attivi gruppi di lavoro per la certificazione e la stessa organizzazione ha indetto ad ottobre il "Mese del Customer Service".Leggere ![]() Le ragioni per prendere in esame soluzioni Voice over Internet Protocol (VoIP): non solo sostituire l'attuale rete con una meno costosa. Leggere |
![]() |
![]() |
|
|