![]() |
La Redazione di "to be on-line" augura a tutti gli Amici di CMMC Buone vacanze! |
![]() |
![]() La ricerca svolta dall'ISIMM per Cnel ha confermato una tendenza che ormai da tempo era percepibile nel mercato del lavoro dell'ICT. La domanda di professioni nel settore delle nuove tecnologie, in crescita tra il 1995 ed il 2000, dal 2001 è in calo costante, salvo che per gli operatori di call center (+79%), definiti però di "professionalità a limitata qualificazione". Consultare estratto ricerca ISIMM
|
![]() Presso l'incubatore di Sviluppo Italia a Genova é stato inaugurato il nuovo call center (80 collaboratori e 32 postazioni) che si aggiunge a quelli di Milano e La Spezia. L'evento é proseguito nello splendido scenario dell'Arena del Mare con un emozionante spettacolo con le canzoni di Fabrizio De André e le liriche di Eugenio Montale. Parte dell'incasso é stato devoluto all'Associazione Gaslini Band Band. ![]() E' nato a Catania "Pronto Banco" il nuovo servizio di accoglienza telefonica realizzato dalla Fondazione Banco Alimentare con Regione Sicilia, Unidea Unicredit Foundation e TIM. Il call center non solo segue l'operatività del Banco Alimentare, ma risponde agli sos di indigenti, immigrati e tossicodipendenti. |
![]() |
![]() |
|
|