Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 16 - 1.7.1999
Come
i Web presentano i Call Center Alcune visite ai Web dei Member hanno consentito di capire se e come i servizi erogati dai rispettivi Call Center sono presentati all'interno di ciascun sito Internet. Le situazioni sono variegate: ![]() ![]() ![]() |
![]() A conclusione di un'analisi che ha coinvolto 122 aziende con oltre 3.000 telefonate, il 15 Giugno si è svolta la premiazione del Gran Prix di Teleperformance. La serata ha avuto un grande successo con circa 400 invitati, che hanno applaudito il primo premio assegnato ad Ibm. Consultare la pagina sul sito. ![]() Be@Smau è la sigla che accompagnerà la campagna dell'evento più importante per il mercato ICT (30 Settembre - 4 Ottobre). Le Aziende del Club stanno preparando una tavola rotonda per SmauComm. ![]() Secondo Datamonitor, le applicazioni che nel settore dei servizi pubblici crescerano maggiormente nel prossimo quinquennio sono quelle collegate ai servizi di Call Center. ![]() Mentre l'industria dei Call Center cresce, è giusto richiamare alcune note sull'ambiente di lavoro e sulle prevenzioni. Collegarsi al sito del Club ![]() |
![]() Come previsto, il sondaggio condotto durante l'ultimo meeting del Club ha suscitato non poche discussioni, già sul significato da attribuire. I primi risultati sono disponibili per i Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
To be on-line ©
Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it |