Consultare le presentazioni Redigere il DPS entro 31/12. Il Documento Programmatico sulla Sicurezza contiene: elenco dei dati trattati, distribuzione dei compiti, analisi dei rischi che corrono tali dati e misure adottate per garantire l' integrità dei dati (antivirus, password...). Infine riporta la formazione del personale al corretto trattamento dei dati e le modalità di ripristino dei dati in caso di distruzione. |
GIORNATA
NAZIONALE
E' partita la preparazione della "Seconda Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center". Leggere le motivazioni dei patrocini concessi dai Ministeri. La Giornata si svolgerà giovedì 7 ottobre ed il convegno di chiusura martedì 19 ottobre. Vedere primo programma. Come pensate di catturare questa opportunità per le vostre Società ? Potete iniziare a progettare la giornata presso il vostro call center definendo il tema su cui centrare l'iniziativa. Potete sottoporci una vostra richiesta specifica. Per stimolare le idee consultate quanto fatto lo scorso anno Hanno lavorato per le elezioni Sono cresciute le società che hanno effettuato sondaggi ed exit-pol durante le ultime elezioni europee ed amministrative. Tra gli istituti di ricerca si ricordano: Swg (Weber), Datacontact (Tosto), Allaxia (Jacovelli), Unicab (Abruzzese) e Ekma (Tagliaferri). Non vanno dimenticati i consulenti come: Mannheimer (Ispo), Ghisleri (Euromedia Research), Piepoli (Istituto Piepoli), Fabris (CPF) e Crespi (Ci&Ci). CONFINDUSTRIA. Nel 2004: PIL all'1,3%, INFLAZIONE al 2,2%, RETRIBUZIONI +3,5%. |
|