Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 155 - anno 7 - 1.6.2004

business case

MILANO, mercoledì 16 giugno 2004 Ricerca, selezione
e motivazione
Come conciliare flessibilità e professionalità nei call center

I seminari si svolgono presso il Centro Congressi Le Stelline in Corso Magenta 61 a Milano
leggi il programma e iscriviti
Professionista Formazione: più valore alla sua professione come Esaminatore Certificato ! Qualificazione operatori di call center: con AICA stiamo selezionando i primi Test Center. Pertanto é in programma la fase di preparazione e certificazione degli Esaminatori. Se lei é un Formatore che opera con successo nel settore dei call center questa é un'occasione unica.
Invii e-mail a info@pro-va.it
o telefoni a 0272021195.
Quanto sono in forma i vostri collaboratori? CMMC pubblica i dati medi rilevati come benchmark di riferimento per ciascun'area presa in esame e classificati per categoria dimensionale di call center.
Vanno analizzati con attenzione, p
oiché risultano critici, questi aspetti:
- Attitudine degli operatori alla auto-motivazione
- Utilizzo di tecniche di dialogo efficaci e adattate alla situazione
.
- Per consultare il questionario
- Per informazioni su criteri di valutazione
.
Atesia: accordo per far evolvere con gradualità circa il 70% degli oltre 4.000 co.co.co verso il contratto telecomunicazioni.
Poste Italiane: pianificati nel triennio 2004-2006 investimenti in CRM per 100 milioni di euro, oltre il 4% del budget ICT.
".., Remedy Customer Support é stato valutato da Gartner dal punto di vista del prezzo del software e del costo di implementazione e ha ricevuto un punteggio positivo. Infatti Remedy dà la possibilità ai propri clienti di capire quanto devono spendere, facendo valutazioni sul tempo necessario a rientrare nei propri investimenti...."

"... GAT é una piattaforma di CRM e Contact Center, unica nel suo genere. E' una soluzione All-In-One per sistemi CRM, Contact Center, Telemarketing, Gestione Trattive, Calcolo Provvigioni, applicazioni CTI Voice Over IP, sistemi IVR per la risposta automatica, ACD per la distribuzione delle chiamate e WebServices integrati.."
Call Center Study
Si segnalano i casi relativi alle visite condotte da CMMC nel periodo 2002-2004 e si ricorda che questi casi evidenziano gli aspetti peculiari della realtà visitata. CMMC esamina richieste di approfondimenti e di informazioni per favorire lo scambio di esperienze. Scrivere e-mail