|
|
![]() Dalla integrazione di “BPVoice” (Banca Popolare di Verona), “Pronto Creberg” (Credito Bergamasco) e “Pronto BPN” (Banca Popolare di Novara) nel 2003 é nato il "Centro Servizi Clienti" che riporta al Marketing Retail e Banca Diretta di Gruppo. ![]() ![]() Il Gruppo Acroservizi ha acquisito da Experian Holding Italia: Experian Research ed Experian Customer Relationship Management. La prima diverrà la BFS (Banking & Financial Services), specialista nel mondo finance, la seconda MCS (Mercury Contact Services), esperta nella ricerche di mercato. Il Gruppo ha 8 sedi e oltre 2000 postazioni. |
![]() - Adempimenti, sicurezza e notificazione al Garante. - Richiamo allo statuto dei Lavoratori per il controllo a distanza dei lavoratori. - Marketing diretto e codici di deontologia e buona condotta. - Consenso, forma ed esenzioni. ![]() ![]() Ora sono tre le sedi operative: dopo Milano e La Spezia la società ha inaugurato 32 postazioni (80 operatori) a Genova nello spazio di Sviluppo Italia Liguria. |
![]() |
![]() |
|
|