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tutti gli Iscritti di CMMC si ricorda l'impegno ad essere presenti al
1° ![]() prima parte - SVILUPPO ITALIA Via Calabria 46 (ore 10-13) seconda parte - UNIONCAMERE Piazza Sallustio (ore 13.30-16,30)
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![]() Al patrocinio del Ministero delle Comunicazioni e del Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie si sta aggiungendo il Ministero delle Pari Opportunità. La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center avrà luogo giovedì 7 ottobre 2004 ed il Convegno di chiusura si terrà martedì 19 ottobre. Per informazioni partecipazioni
![]() Mercoledì 19 maggio, Italia Oggi organizza un convegno dal titolo "La strategia di Crm nel Retail Banking". Scaricare il programma ![]() |
![]() Una recente ricerca ha evidenziato una forte relazione tra l'organizzazione del back-office e quella del contact center. Ne é emerso anche un impatto positivo in termini di valore dei servizi e di motivazione sul personale. Tra le variegate attività di back office prevalgono il data entry e la gestione documentale, ma vi sono anche il supporto commerciale e la gestione reclami. Poichè le attività di back office sono in aumento, abbiamo deciso di avviare la preparazione di una "GUIDA agli SLA per attività di Back-Office" attraverso la costituzione di un gruppo di interesse. Segnalare subito il vostro interesse ![]() FITA (Federazione Italiana del Terziario Avanzato, con presidente Ennio Lucarelli ) - che fa parte di CONFINDUSTRIA - ha annunciato l'ingresso nella federazione di: - AICCO (Associazione italiana contact center in outsourcing, con presidente Leonardo Abbruzzese) e - ASSIRM (Associazione tra istituti di ricerche di mercato, con presidente Luigi Ferrari). |
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