Con
il 150° numero di questa e-newsletter vi giungano i nostri auguri di Buona Pasqua |
|
Offerta
per Call Center Le Società che partecipano al programma "Aderenti" CMMC 2004, classificate per le specifiche aree di competenza. Consultare Incontro ECCCO a Parigi Per l'incontro del 25-26 maggio 2004 sarebbe utile avere una delegazione italiana, come già avvenuto lo scorso anno. Ci attendono visite a call center, incontri internazionali, cerimonie, novità su servizi e tecnologie e.... turismo. Segnalate il vostro interesse. Partecipare agli Awards CMP Da quest'anno anche i call center italiani possono partecipare alle selezione degli European Call Centre Awards CMP. Dopo le iscrizioni (in inglese) vengono effettuate le selezioni ed i call center nella shortlist saranno visitati da un giudice. Le premiazioni avverrano a Birmingham a settembre. Servizi finanziari via Internet Nel 2003 in Italia 4 milioni hanno usato i servizi bancari su Internet: +10,3% (+9,2% in Europa). Circa il 50% dei clienti online è concentrato su tre banche. Sono prevalenti gli uomini, con età tra 35 e 49 anni. (Fonte:DigitalFinance). Voce ed Internet assieme AT&T ha annunciato il lancio della prima offerta di servizi voice over IP su rete pubblica per il mercato residenziale nel New Jersey.
|
Certi percorsi sono obbligati
Le due tavole sottoriportate riassumono le strade prioritarie da seguire per garantire lo sviluppo dei call center. Invio commenti Decreto sulla Privacy Si ricorda che, come anticipato, è entrato in vigore il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali. Vedere sul sito del Garante La e-mail ha valore legale Il Consiglio dei Ministri (ministro per l'Innovazione e le Tecnologie e ministro per la Funzione Pubblica) ha approvato uno schema di Dpr sull'utilizzo della posta elettronica certificata nei rapporti con la PA e tra cittadini. |
|