Con
il 150° numero di questa e-newsletter vi giungano i nostri auguri di Buona Pasqua |
![]() |
![]() Le Società che partecipano al programma "Aderenti" CMMC 2004, classificate per le specifiche aree di competenza. Consultare ![]() Per l'incontro del 25-26 maggio 2004 sarebbe utile avere una delegazione italiana, come già avvenuto lo scorso anno. Ci attendono visite a call center, incontri internazionali, cerimonie, novità su servizi e tecnologie e.... turismo. Segnalate il vostro interesse. ![]() Da quest'anno anche i call center italiani possono partecipare alle selezione degli European Call Centre Awards CMP. Dopo le iscrizioni (in inglese) vengono effettuate le selezioni ed i call center nella shortlist saranno visitati da un giudice. Le premiazioni avverrano a Birmingham a settembre. ![]() Nel 2003 in Italia 4 milioni hanno usato i servizi bancari su Internet: +10,3% (+9,2% in Europa). Circa il 50% dei clienti online è concentrato su tre banche. Sono prevalenti gli uomini, con età tra 35 e 49 anni. (Fonte:DigitalFinance). ![]() AT&T ha annunciato il lancio della prima offerta di servizi voice over IP su rete pubblica per il mercato residenziale nel New Jersey.
| ![]() Le due tavole sottoriportate riassumono le strade prioritarie da seguire per garantire lo sviluppo dei call center. Invio commenti
![]() Si ricorda che, come anticipato, è entrato in vigore il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali. Vedere sul sito del Garante ![]() Il Consiglio dei Ministri (ministro per l'Innovazione e le Tecnologie e ministro per la Funzione Pubblica) ha approvato uno schema di Dpr sull'utilizzo della posta elettronica certificata nei rapporti con la PA e tra cittadini. |
![]() |
![]() |
|
|