Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 149 - anno 7 - 1.4.2004

A tutti gli amici di CMMC appuntamento al
2004 ROMA

venerdì 23 aprile 2004
prima parte - SVILUPPO ITALIA Via Calabria 46
seconda parte - UNIONCAMERE Piazza Sallustio
leggi il programma e iscriviti
  CMMC visita In-Action
Nel 1997 Fiat Auto apre il Call Center ad Arese (Mi) e nel febbraio del 2003 cede al Gruppo COS il 50,1% del capitale conservandone il 49,9%.
Il call center di In-Action è operativo 365 giorni anno (7/7- H.24) e dispone di circa 500 postazioni lavoro, impiega 540 operatori di lingua italiana e 150 operatori di 14 differenti lingue e nazionalità. Vengono svolti 72 diversi servizi, gestiti con oltre 60 numeri verdi (nazionali ed internazionali) e con 480 linee telefoniche. La visita di CMMC ha permesso di approfondire un’area specifica, quella delle Analisi di Customer Satisfaction (CSI) e di esaminare i fattori che contribuiscono a diversificare tali attività. Approfondire la visita.

presenta il convegno "Il layout del Call Center"
Martedì 30 marzo 2004 ore 9,30
presso VoiceCom Centro Congressi Milanofiori.
scaricare l'invito (ingresso gratuito)

O Il cliente è Re?
Il 28 e 29 aprile a Milano si svolgerà questa manifestazione a cui partecipa CMMC. L'iniziativa è caratterizzata da alcune attività volte ad aumentare conoscenza e sensibilizzazione dei Responsabili di Marketing e di Relazioni con Clienti, Consumatori e Cittadini nei confronti dei servizi di CRM e Call Contact Center. Tutto ciò con l'obiettivo di capire ed evitare il "vagabondare" del cliente.
Leggere il programma
Abbiamo raccolto le 13 domande (con le 13 le relative risposte) più frequentemente rivolteci sul tema della flessibilità nei call center.
Solo per iscritti CMMC

--- Stiamo preparando per voi:
Formazione CMMC Diploma ®
Giovedì 25 marzo è partito il primo corso Diploma Supervisori a Milano (foto). Stiamo preparando l'edizione di Roma.
Scrivete per informazioni.
Incontro ECCCO a Parigi
Il 25-26 maggio 2004 una iniziativa molto speciale ci attende: visite a call center, incontri internazionali e... un po' di turismo.
Segnalate il vostro interesse.
Film sui Call Center
Stiamo progettando la produzione di un filmato sul mondo dei call center che presenteremo ufficialmente nella prossima edizione della Giornata Nazionale.
La pellicola servirà per far conoscere meglio il nostro settore e aumentare l'attrattività di nuove risorse. Questa iniziativa non comporta costi aggiuntivi per gli iscritti a CMMC.
Scriveteci in e-mail un vostro suggerimento.

Romania e Call Center
Offerte dalla Romania di servizi Multilingue Call e Contact Center in outsourcing.  Alcuni nostri call center hanno già localizzato loro attività.