Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 146 speciale- anno 7 - 8.3.2004
<>8 Marzo.
CMMC invia uno augurio molto
speciale a tutte le donne
che operano
nei call center italiani
Il corso è destinato a Team leader e Supervisori che operano in ambienti orientati agli obiettivi, concentrati sul mantenimento di risultati e qualità; ma che debbono anche avere doti di leadership, di comunicazione interpersonale e di team building.
Il corso fornisce competenze di base (ruolo e gestione) e specifiche (processi di lavoro, comunicazione interna ed esterna, ruoli e compiti di staff) e conoscenze generali (tecnologie, legislative e di economia):
Con la presentazione di una tesi e un esame delle competenze acquisite, al termine del programma sarà consegnato un diploma di qualificazione professionale.

Con la partecipazione di:
- Carlo Galimberti,
docente Università Cattolica Milano
- Vincenzo Russo,
docente Iulm Milano.

Con il supporto di:
- Massimo Soriani Bellavista,
Risorse CallCenter
- Gianmario Re Sartò, ProVa

Con le testimonianze formative di:
- Pierluigi Paolillo,
Toro Targa Assicurazioni
- Massimo Preti, Studio Avv. Preti

La preparazione della tesi e la sua presentazione sono l'elemento qualificante
e di certificazione del diploma.

La sede del primo corso è Milano. Nel caso che tale sede sia un vincolo all'iscrizione, la invitiamo a segnalarlo subito inviando questa e-mail. Grazie.

Ai Partecipanti al corso di diploma verranno forniti:
- la documentazione dei docenti,
- il materiale delle esercitazioni,
- i coffee break e i buffet.
- l'iscrizione all’esame
- il rilascio del “CMMC DIPLOMA®” al superamento dell'esame.