Il corso è destinato a Team leader
e Supervisori che operano in ambienti orientati agli obiettivi,
concentrati sul mantenimento di risultati e qualità; ma che
debbono anche avere doti di leadership, di comunicazione interpersonale
e di team building.
Il corso fornisce competenze di base (ruolo e gestione) e specifiche
(processi di lavoro, comunicazione interna ed esterna, ruoli e compiti
di staff) e conoscenze generali (tecnologie, legislative e di economia):
Con la presentazione di una tesi e un esame delle competenze acquisite,
al termine del programma sarà consegnato un diploma di qualificazione
professionale. |
Con
la partecipazione di:
- Carlo Galimberti,
docente Università Cattolica Milano
- Vincenzo Russo,
docente Iulm Milano.
Con il supporto di:
- Massimo Soriani Bellavista,
Risorse CallCenter
- Gianmario Re Sartò, ProVa
Con le testimonianze formative di:
- Pierluigi Paolillo,
Toro Targa Assicurazioni
- Massimo Preti, Studio Avv. Preti |