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ECCCO
Meeting a Berlino Il 10 e 11 febbraio presso il Call Center World si è svolto il primo Board meeting del 2004 di ECCCO, la confederazione europa a cui CMMC è iscritto. Erano presenti le associazioni di Germania, Svizzera, Gran Bretagna e Francia. Gli argomenti affrontati sono stati: - Newcomers. - ECCCO Event for Top Executives. - Call Center Day. - Call Center research and benchmarking. - Standardization e lobbying with EU. - Communication on web www.eccco.org - SeCA in Paris (25-27 maggio). Breve nota riservata agli iscritti: Telemarketing per telemarketing In questo periodo Altesys propone una speciale offerta della piattaforma Contact Pro: acquistando un set multi licenza (5, 10, 25, 50 o 100 operatori) se ne può ricevere in omaggio un secondo. Per richiedere un preventivo è disponibile il numero verde 800020346. TeleAp e Genesys 6 in Tin.it Tin.it - Telecom Italia Media - ha un customer care caratterizzato da oltre 20% dei contatti via web con Genesys 6 integrato da TeleAp. |
La cura del posto di lavoro Seconda "pillola" delle "norme e best practice nei call center", studio che ci è stato fornito da Plantronics. Si affronta un pratica diffusa nei call center: il cambio del posto operatore in funzione dell’attività e dei turni. Le norme sottolineano come non basta contare sull’educazione personale, ma occorre agire soprattutto con il training e la gestione diretta da parte dei responsabili. Leggere la "pillola" per gli iscritti. La pubblicità esce dalla crisi? Per il 2004 si prevede che gli investimenti pubblicitari aumenteranno dell'1% in più rispetto al 2003 (fonte: l'Istei). In base alla dichiarazione di fatturato delle più importanti concessionarie di pubblicità online si prevede una crescita del 7,7%. |
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