Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 145 speciale- anno 7 - 23.2.2004
Il corso è destinato a Team leader e Supervisori che operano in ambienti orientati agli obiettivi, concentrati sulle performances e sul mantenimento di risultati e qualità; ma che debbono anche avere doti di leadership, di comunicazione interpersonale e di team building.

Il corso fornisce competenze di base (ruolo e gestione) e specifiche (processi di lavoro, comunicazione interna ed esterna, ruoli e compiti di staff) e conoscenze generali (tecnologie, legislative e di economia):

Con la presentazione di una tesi e un esame delle competenze acquisite, al termine del programma sarà consegnato un diploma di qualificazione professionale.

Con la partecipazione di:
- Carlo Galimberti,
docente Università Cattolica Milano
- Vincenzo Russo,
docente Iulm Milano.

Con il supporto di:
- Massimo Soriani Bellavista,
Risorse CallCenter
- Gianmario Re Sartò,
ProVa

Con le testimonianze formative di:
- Pierluigi Paolillo,
Toro Targa Assicurazioni
- Massimo Preti, Studio Avv. Preti

Elemento qualificante e di certificazione del diploma consiste nella tesi, di cui nel seguito viene esposto l'indice della guida per gli allievi.
- 1. Il significato della tesi di diploma
- 2. Il progetto di tesi
- 3. L'organizzazione della tesi
   3.1 Executive summary
   3.2 Introduzione
   3.3 Capitoli centrali
   3.4 Aspetti economici
   3.5 Conclusioni
   3.6 Materiale di presentazione
- 4. La stesura della tesi di diploma
   4.1. Alcuni consigli pratici
   4.2. Gli adempimenti formali
- 5. La presentazione e discussione lavoro svolto
- 6. Il supporto del Tutor


Ai Partecipanti verranno forniti:
- la documentazione dei docenti,
- il materiale delle esercitazioni,
- i coffee break e i buffet.
- l'iscrizione all’esame
- il rilascio del “CMMC DIPLOMA®” al superamento dell'esame.
---ULTIME ISCRIZIONI AL SEMINARIO
"Strumenti contrattuali per la flessibilità nei Call Center" 
Roma - martedì 2 marzo 2004   -------------------    Milano - giovedì 4 marzo 2004
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it