Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 141 - anno 7 - 10.1.2004 - Edizione Member CMMC
Oltre il Call Center

Come il Call Center può diventare un punto cardine del piano di comunicazione integrato delle imprese e come deve gestire le esperienze collaborative con le aziende e quelle emotive con i consumatori.
Leggere documento riservato agli iscritti

Su questi argomenti si baserà un confronto tra erogatori e committenti dei servizi di call center, nel corso del 2004.
- Leggere pensieri per il 2004
Per un minuto di riflessione e per ravvivare qualche vostra presentazione aziendale.

89.24.24 Pronto Pagine Gialle
VORREI UN'AMBULANZA PER L'IGUANA DI MIA SORELLA...
Questo è il titolo del libro che raccoglie storie curiose ed espressioni divertenti del vivere quotidiano che vivono sulla linea di servizio 89.24.24 - Pronto Pagine Gialle.
--- Circolare del Welfware
E' stata pubblicata la circolare n. 1 - 8/1/2004 che disciplina le collaborazioni coordinate e continuative nella modalità a progetto, secondo il DL n. 276. Leggere

--- 2004: evviva il Marketing
Il 2004 sarà l'anno della ripresa per il marketing. Lo testimoniano studi sul trend degli investimenti in pubblicità e comunicazione; dati interessante per i canali virtuali.
O Ricerche di mercato
Assirm ha riconfermato alla presidenza nel 2004 Luigi Ferrari (People the Research Partner) e ha eletto il nuovo consiglio, composto da Silvestre Bertolini (Gfk Marketing Service), A. Claudio Bosio (Eurisko), Salvatore Limuti (Marketing Management), Nando Pagnoncelli (Abacus), Carlo Santucci (RQ), Paolo Sari (ISPO). Assirm ha 35 associati.
Buona idea: prenotare l' iscrizione a CMMC per il 2004

CmmC

Se rispondi sì alle seguenti domande sei un buon "clubbista":
  1) Hai segnalato il Club CMMC ad altri Call Center non iscritti?
  2) Nel 2003 hai partecipato ad almeno uno dei Meeting del Club?
  3) Leggi ogni numero della newsletter "To be on-line"?
  4) Hai memorizzato il sito del Club nel segnalibro del tuo PC?